Con la Pasqua che si avvicina, le industrie dolciarie si preparano a lanciare le proprie uova di cioccolato. Walcor è finita al centro dell’attenzione per la collaborazione a dir poco ambiziosa con Fedez. È la stessa azienda a lanciare il nuovo progetto, raccontando per sommi capi cosa attende ai possibili acquirenti. Cosa più importante però, gli addetti ai lavori hanno sottolineato che la collaborazione nasce per uno scopo benefico a cui andranno parte dei ricavati.
Fedez: ecco il suo uovo di Pasqua
Come in molti ricordano, l’anno scorso Walcor ha collaborato con Elettra Lamborghini. Un progetto molto interessante, anche in quel caso benefico, che ha portato risultati pressoché importanti. Adesso la collaborazione si sposta verso un altro big della musica italiana. Stiamo parlando di Fedez, il quale ha avuto il suo uovo di Pasqua personalizzato. L’azienda dolciaria spiega: “Si tratta di una linea di uova di cioccolato finissimo, con incarto e sorpresa personalizzati. L’involucro esterno avrà uno sfondo nero con una fantasia pop molto colorata, rimandando direttamente al mondo dell’artista“.
Ovviamente il progetto nasce per uno scopo benefico. Nel suo ritratto che pubblicizza l’evento, infatti, è possibile notare una t-shirt con la scritta “Sosteniamo Tog”. Si tratta della Fondazione Tog, come spiegano i diretti interessati: “È un’organizzazione non lucrativa di utilità sociale (Onlus), nata alla fine del 2011″. Quest’ultima si occupa della riabilitazione dei bambini affetti da patologie neurologiche complesse.
Fedez: costi e sorprese del suo uovo di Pasqua
L’uovo di Pasqua che vedrà raffigurato Fedez sarà lanciato nelle prossime ore ma si può già capire orientativamente il prezzo e le sorprese che attenderanno gli acquirenti. Stando alle prime informazioni trapelate sul web, il prodotto sarà disponibile in due formati: 150gr e 280gr di cioccolato al latte. Naturalmente il prezzo sarà differente per i due pesi. Il primo si aggirerebbe intorno agli 8 euro, mentre il secondo dovrebbe toccare i 15 euro.
Per quanto riguarda le sorprese invece, gli acquirenti si ritroveranno dei gadget firmati dallo stesso rapper milanese. Non a caso, le sorprese dell’uovo sono state realizzate insieme alla società Doom che è di proprietà dello stesso Fedez.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…