Divenne virale il litigio tra Fedez e Luis Sal in quanto, da un giorno all’altro, i due si erano ritrovati a non condividere più Muschio Selvaggio. Il podcast, non a caso, era stato realizzato da entrambi ma improvissamente lo youtuber era sparito dalla scena. Dopo alcune settimane di dubbi emersero i motivi del litigio, prettamente decisionali e gestionali. Del fatto non se n’è più parlato, ma adesso dopo diversi mesi è spuntato un retroscena molto interessante.
Fedez e Luis Sal: come stanno le cose tra loro?
La prolungata assenza di Luis Sal a Muschio Selvaggio aveva allarmato i seguaci del podcast, i quali solo dopo alcune settimane erano venuti a conoscenza dei motivi. In sintesi Fedez aveva iniziato a prendere le decisioni da solo e mettere in ombra il socio, il quale aveva di fatto manifestato il suo malcontento. Da qui, la decisione di sciogliersi che sembrava essere stata presa unicamente dal rapper. Nel corso dei giorni successivi si era poi parlato di un avvicinamento, smentito da fonti a loro vicine. Risultato? Silenzio totale. Ma ad oggi come stanno le cose tra loro? Hanno fatto pace? La risposta è negativa. I due non si parlerebbero più da quella famosa lite, ma avrebbero raggiunto un accordo tra di loro sulla questione.
Fedez e Luis Sal: spunta il patto di riservatezza
Stando a quanto emerso in queste ore, Fedez e Luis Sal avrebbero raggiunto un accordo economico sulla questione legata a Muschio Selvaggio. Essendo entrambi soci, non a caso, non si esclude che ci sia stato un incontro per accontentare le parti. Gli esperti parlano di una rivisitazione molto più sostanziosa, protetto da un patto di riservatezza. Con questa nuova stipula, lo youtuber avrebbe accettato di lasciare totalmente al rapper il progetto in cui, dallo scorso marzo, non aveva ormai più alcun ruolo.
Le cifre non si conoscono, così come le modalità di incontro. Ma c’è chi è sicuro che la fetta sia stata piuttosto generosa.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…