La vicenda del pandoro di Chiara Ferragni ha coinvolto un po’ tutti, ma ciò che è accaduto sotto casa dei Ferragnez non è affatto piaciuto a Fedez. Attraverso il suo profilo Instagram, il rapper ha documentato la presenza di alcuni giornalisti di Pomeriggio Cinque. Da qui l’attacco diretto a Myrta Merlino, la quale si è ovviamente difesa nella stessa maniera. Con un altrettanto post, non a caso, la conduttrice campana ha detto la sua sulla questione in risposta dell’altro.
Fedez vs Myrta Merlino: la stoccata del rapper
Da quando Chiara Ferragni è finita al centro della bufera per la questione legata al pandoro, i media si sono letteralmente sbizzarriti a raccontare ogni dettaglio possibile. Ed ecco che Fedez si è ritrovato sotto casa una troupe di giornalisti di Pomeriggio Cinque, evidemente alla ricerca di un nuovo scoop da raccontare. Un fatto che non è piaciuto al rapper, il quale ha ironizzato con tanto di frecciatina velenosa a Myrta Merlino: “Ormai la Paloma (il cane dei Ferragnez, ndr) mi è diventata una star perché Pomeriggio Cinque è da diversi giorni che mette un giornalista piantonato fuori da casa nostra nella speranza di vedere non so che cosa e Myrta Merlino devo dirti che se il tuo interesse giornalistico è nei confronti della solidità degli escrementi di Paloma, oggi Paloma ha fatto la cacca semidura. Però se mandi il tuo inviato domani ti faccio sapere, perché secondo me domani potrebbe fare la cacca molle e quindi si prevede uno scoop Myrta, si prevede uno scoop. Ti tengo aggiornata”.
Fedez vs Myrta Merlino: la replica della conduttrice
Come tutti gli altri format televisivi, anche Pomeriggio Cinque sta trattando la vicenda di Chiara Ferragni. Per tale motivo, il commento di Fedez pare aver infastidito Myrta Merlino, la quale non ha esitato a replicare alle parole del rapper. Sul suo profilo Twitter, la conduttrice spiega: “Fedez, con tutto il rispetto enorme che porto per voi, quando tu fai notizia per tutta la vita e quando i mass media ti servono molto quando le cose vanno bene, purtroppo i mass media ci sono nella buona e nella cattiva sorte”. Per poi concludere con quella che sembra la stoccata vincente: “E il fatto che tua moglie sia indagata per truffa aggravata è una notizia”.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…