Da qualche ora a questa parte, Fedez è tornato al centro dell’attenzione per aver saltato la presentazione di LOL – Chi ride è fuori. Il comedy show di Prime Video vede il rapper milanese nelle vesti di host, motivo per cui la sua assenza ha destato scalpore. Uno dei primi ad intervenire sulla questione è stato Fabrizio Corona, il quale ha sospettato un disturbo depressivo dietro ai suoi atteggiamenti. Tuttavia, in queste ore, proprio lo stesso Fedez ha rotto il silenzio in merito a quello che gli sta accadendo.
Fedez ha un disturbo depressivo? Ecco costa sta succedendo
Solo qualche giorno fa, Fedez si mostrava in video tremante e balbuziente mentre cercava di risponde ad una critica di Selvaggia Lucarelli e ora a questo si è aggiunta l’assenza clamorosa alla presentazione della terza stagione di LOL – Chi ride è fuori. Insomma, tutti elementi che hanno preoccupato i suoi stessi fan, i quali non lo vedono attivo sui social da quando è finito Sanremo 2023.
Si ipotizzava quindi che la crisi con Chiara Ferragni l’avesse messo a dura prova, tanto che persino Fabrizio Corona ha fatto sapere: “Chiara Ferragni è sempre più propensa a chiedere il divorzio. In tutto ciò a farne le spese è la salute mentale di Fedez, apparso balbuziente in recenti apparizioni, sintomo dovuto ad un disturbo depressivo per le pressioni sentimentali che sta subendo”. Tuttavia, la verità sarebbe un’altra. È vero che il rapper avrebbe dei problemi, ma non dovuti al matrimonio.
Fedez: ecco la verità sul suo stato di salute
Con un post pubblicato su Instagram, Fedez ha rotto finalmente il silenzio sulla sua condizione. A quanto pare i problemi ci sarebbero eccome, ma non per la “crisi” con Chiara Ferragni. Quest’ultima, non a caso, sarebbe rientrata abbondantemente. Il rapper milanese spiega sui social: “Sto attraversando un periodo per cui preferisco stare il più possibile lontano dai social”.
Poi il chiarimento sul suo matrimonio: “In questa decisione non c’entra il rapporto con mia moglie. Che anzi ringrazio per il costante supporto”. Al momento non è risaputa la causa del problema del rapper, ma pare che sia collegato a quel video dove è apparso provato e balbuziente.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…