Fedez è stato di nuovo male e non è passato inosservato il comportamento avuto da Chiara Ferragni in seguito all’annuncio fatto dal cantante. Chiara di recente si mostra sui social in maniera del tutto libera e semplice, condividendo spesso parole di canzoni e citazioni sulla vita che fanno riflettere e spesso hanno fatto pensare ad un ipotetico nuovo compagno. Da quando Federico Lucia è in ospedale (ora per fortuna è stato dimesso) il comportamento di Chiara Ferragni ha spiazzato tutti: scopriamo perchè.
Fedez annuncia il malore e il ricovero: spiazza il comportamento di Chiara Ferragni
Fedez ha avuto una nuova perdita di sangue interna dovuta all’operazione che ha subito al pancreas per rimuovere il tumore e ha deciso lui stesso di confermarlo sui social. Da quel momento Chiara Ferragni si è chiusa in un silenzio tombale, smettendo di condividere Stories su Instagram e foto. L’ultimo scatto postato è quello che celebra un anno di Paloma, cane che tra l’altro aveva acquistato quando era ancora sposata con Fedez. Si pensa che Chiara Ferragni si sia comportata così per rispettare il delicato momento di Federico Lucia (padre dei suoi figli Leone Lucia Ferragni e Vittoria) ma al tempo stesso c’è chi sostiene che si tratta semplicemente di una strategia comunicativa.
Non è dato saperlo, in ogni caso auguriamo che Fedez e Chiara Ferragni possano almeno instaurare dei rapporti più civili proprio per il bene dei loro figli.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…