Fedez ha confermato l’uscita del nuovo brano “Allucinazione collettiva” che sarà pubblicato alle ore 01:00 del 21 Settembre 2024. La traccia è contro Tony Effe ma ha usato parole durissime anche nei confronti della sua ex moglie e madre dei suoi figli, Chiara Ferragni. Queste che seguono sono solo alcune delle parole scritte da Fedez nel testo del brano: «Chissa se lei era da’accordo nel pubblicare quel vocale, ti sei trasformato in un consulente matrimoniale. Lei grida indignata: “Abbi rispetto per i figli!”, poi manda gli audio ai rappar scarsi che mi insultano nei dissing. “Mio marito è una merda” è stata la tua exit strategy. Mi spiace che Chiara ti abbia dato confidenza, almeno con te possiamo dire che ha fatto beneficenza.»
Tony Effe esagera e cita il figlio dei Ferragnez: poi cancella la strofa
Tony Effe ha scritto e pubblicato il brano CHIARA che è palesemente scritto contro Fedez. Fin qui nulla di strano, se non fosse per alcune rime molto forti e gravi che hanno coinvolto il figlio di Federico Lucia e Chiara Ferragni, Leone. Inizialmente il brano infatti è stato pubblicato erroneamente nella sua versione integrale, in cui è presente la seguente frase: “La vita è corta devi stare tranquillo, tale padre tale figlio: non dovevi chiamarlo Leone, ma coniglio”. La traccia poi è stata modificata e pubblicata senza questa espressione sul piccolo: la reazione di Chiara Ferragni non è tardata ad arrivare.
Fedez ovviamente fa riferimento sia al comportamento di Chiara Ferragni che di Tony Effe…ci sarà un nuovo capitolo di questo scontro?
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…