Lo scontro tra Tony Effe e Fedez continua a colpi di diss, brani scritti appositamente per prendere in giro o offendere una persona o un gruppo di persone. A iniziare questo scontro è stato il nuovo compagno di Giulia De Lellis e l’ex marito di Chiara Ferragni ha colto la palla al balzo per replicare a tono. Lo ha fatto pubblicando una traccia musicale intitolata “L’infanzia difficile di un benestante” che è rivolta proprio contro Tony Effe: scopriamo cosa ha scritto Fedez e perchè ha tirato in ballo Chiara Ferragni.
Fedez dissa Tony Effe: il tradimento con Chiara Ferragni
Tra le diverse rime del brano ne troviamo una che è rivolta al comportamento avuto da Tony Effe nei confronti di Fedez quando era sposato con Chiara Ferragni: “Scrivevi a mia moglie mentre mi abbracciavi, quelli come te io li chiamo infami”. Federico Lucia in questo modo ha voluto confermare le voci secondo cui a Giugno c’è stato un incontro clandestino alle sue spalle tra Chiara e Tony. Inoltre Fedez ha voluto fare riferimento anche al fidanzamento di tony Effe con Giulia De Lellis e al rapporto che aveva con l’ex di lei Andrea Damante: “Andavi a calcetto insieme a Damante, nel ruolo di infame, non di attaccante. Io sono il re, tu nemmeno il fante”.
La reazione di Fedez quindi non si è fatta attendere e bisogna vedere se ci saranno ulteriori scontri con Tony Effe, anche se c’è chi pensa che i due stiano facendo tutto questo solo per visibilità e per soldi.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…