Il figlio di Fedez e Chiara Ferragni è stato fotografato mano nella mano con il calciatore Theo Hernandez durante l’ultima giornata di campionato di Serie A che vedeva sfidarsi il Milan e il Frosinone al San Siro: il piccolo Leone infatti era tra i bambini che accompagnano solitamente i calciatori prima del fischio d’inizio. Un fatto che pare non essere andato a genio a qualche haters che su X ha postato una foto con tanto di minaccia velata. Pronta la risposta del rapper milanese che passerà alle vie legali.
Fedez: gli haters minacciano suo figlio
La prima volta di Leone sul campo del San Siro in Milano è stata accolta da Fedez e Chiara Ferragni con grande entusiasmo. Tuttavia, è bastato qualche giorno per sostituire la gioia con la rabbia. Il motivo è presto detto in quanto alcuni haters si sono “divertiti” a pubblicare una foto del piccolo insieme a Theo Hernandez, terzino dei rossoneri, scrivendo così: “Avete solo un proiettile, chi colpite?”. A tale post condiviso su Twitter, hanno risposto diversi account che hanno partecipato di fatto alla “minaccia”. Tra commenti da censurare e chi riteneva lo “sfottò” fin troppo esagerato, il rapper ha deciso di intervenire.
Fedez: le parole del rapper
Con un video pubblicato su Instagram, Fedez ha voluto rispondere agli haters che hanno preso di mira suo figlio durante Milan-Frosinone. Il rapper appare piuttosto sdegnato e per tale motivo replica: “Sono a conoscenza di questi ‘tifosi’, ma finché insultate me non me ne frega un ca**o”. Esordisce così, per poi avvisare i diretti interessati: “Ma se toccate mio figlio, avete un problema molto grande. E ve ne accorgerete, perché poi farò nomi e cognomi di queste persone. Di chi ha scritto e di chi ha partecipato”. A quanto pare l’artista è passato per vie legali e ora non si esclude una denuncia ai responsabili con tanto di multa piuttosto salata.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…