Fedez e Chiara Ferragni tornano al centro dell’attenzione mediatica per la news che li vede seguire una terapia di coppia. A rivelarla è lo stesso consorte della blogger, in un intervento tv volto alla promozione del nuovo docu-film della coppia, il cui lancio è previsto a breve e dove i due vip rendono noti alcuni retroscena inediti della loro vita mai resi pubblici.
Fedez e Chiara Ferragni insieme dall’esperto
I Ferragnez tornano a stupire i loro fan con un intervento che Fedez ha concesso a Che tempo che fa. Incalzato da Fabio Fazio sull’imminente uscita di The Ferragnez, docu-film che uscirà su Amazon prime video il 9 dicembre, il rapper ha anticipato che il nuovo progetto svelerà -tra le altre cose- ai fan la terapia familiare che lo vede protagonista con Chiara. Si tratta di una seduta di coppia dal terapista.
The Ferragnez, parla Fedez a Che tempo che fa
Nell’intervento promo, Fedez così anticipa l’uscita di The Ferragnez, volto anche a normalizzare il ricorso delle coppie alle sedute dal terapista: “La cosa più interessante sia cercare di normalizzare l’andare in terapia, di coppia e non solo. In generale. Non sono un bravo recensore, però è stato molto interessante”.
I nuovi progetti di Fedez
Tra i nuovi progetti, Fedez ha parlato nell’intervento anche del nuovo album Disumano, che contiene una traccia dedicata alla figlia Vittoria. E non solo. Ha poi ammesso che attraverso i giochi, il primogenito Leone sembra già coltivare la passione per la medicina, palesandosi una giovane promessa del campo scientifico.
Tutte rivelazioni che, unitamente a quella della terapia familiare dei Ferragnez, stanno destando curiosità generale, con ogni probabilità la serie sarà un grande successo.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Ballando con le stelle, Arisa risponde all’invito di Rocco Siffredi: le reazioni
In diretta al dancing-show, la concorrente apprende le lusinghe del pornodivo e si dice a favore di una svolta hot: il pubblico l’appoggia