I fatti di Sanremo 2023 continuano a toccare i protagonisti dell’evento, specie Fedez che è finito al centro della polemica dopo il bacio con Rosa Chemical. Dal possibile matrimonio a rischio, ora sarebbe arrivata l’indagine da parte di qualche giornalista per capire se il rapper sia omosessuale. E’ lo stesso cantante a renderlo noto, attaccando con parole durissime Fuori dal Coro e Mario Giordano per aver avviato un’inchiesta simile. Tuttavia, il leader del programma ha smentito tutto.
Fedez: lo sfogo contro Mario Giordano
E’ risaputo che il bacio tra Fedez e Rosa Chemical sul palco di Sanremo 2023 abbia alimentato anche voci sulla presunta crisi con Chiara Ferragni. Le cose sarebbero collegate in qualche modo ed ecco che qualche giornalista, secondo il rapper milanese, vorrebbe vederci chiaro a tal punto da invadere la sua privacy. Il cantante non ha dubbi e attacca quelli di Fuori dal Coro: “Una giornalista di Fuori dal Coro ha contattato tutti i miei amici di infanzia chiedendo se io sia omosessuale, chiedendo se ho cose da nascondere. Ecco, cara giornalista, io non sono omosessuale, se lo fossi lo direi e credo che il lavoro del giornalismo d’inchiesta mal si concili con inchieste del ca*zo tipo queste“. Poi l’affondo a Mario Giordano, giornalista e conduttore dello show: “Caro Mario Giordano, siete la cloaca del giornalismo e fate schifo al ca*zo. Ve la prendete con me perché ho fatto vedere le foto dei vostri amici fascistelli vestiti da nazisti?“.
Fedez: la replica di Mario Giordano
Lo sfogo di Fedez è proseguito con una carrellata di insulti verso Mario Giordano, motivo per cui il giornalista è intervenuto e ha lasciato tutti senza parole. Il motivo? Non sarebbe stato Fuori dal Coro ad avviare l’inchiesta sull’orientamento sessuale del rapper: “Caro Fedez, ti sei sbagliato. Fuori dal Coro non ha mandato nessuna giornalista a fare domande sul tuo orientamento sessuale. Mi spiace deluderti ma questa settimana manderemo in onda come sempre inchieste sulla sanità, sulla sicurezza, sulle case occupate, e nessun servizio su di te. Per cui ti pregherei di rivolgere altrove le tue frasi insolenti“.
Sta di fatto che il cantante ha a sua volta contro risposto con una risata, facendo sentire la voce della giornalista che citava la trasmissione.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…