Sulla scia del successo di Sexy Shop featuring Emis Killa, Fedez rompe il silenzio mediatico concernente il messaggio contenuto nel suo nuovo singolo ispirato a quanto si direbbe all’ormai ex moglie, Chiara Ferragni. In un intervento rivelatorio il rapper dichiara di non avere intenzione di attaccare la mamma dei suoi figli, ma di voler lanciare un chiaro messaggio contro una parte del suo mondo.
Fedez replica al gossip su Chiara Ferragni e il messaggio di Sexy Shop
C’è chi tra gli utenti nel web, fan e non della storica coppia vip, scommetterebbe che Sexy shop sia dedicata da Fedez a Chiara Ferragni e nell’intervista ai media è lo stesso rapper a replicare alla curiosità generale: “L’amore non si fa nei sexy shop/sei stata come un jackpot nelle slot e dopo mi hai mandato K.O./Dici che sono un bastardo, ma per te io non cambio/una storia infinita che poi è finita. Non fidarti mai/Dici che sono un bugiardo Ma per te io non cambio”, canta lui nella canzone. Barre dove non menziona direttamente l’ex moglie.
Eppure, incalzato sul messaggio della sua canzone ai microfoni di La stampa Fedez dichiara: “Credo di aver scritto le barre più educate e precise che si potessero fare rispetto al rapporto tra me e Chiara. Nei suoi confronti voglio esprimere solo ed unicamente rispetto, perché non ho nulla da dire ed è giusto così. Non ho intenzione di buttare me*da sulla madre dei miei figli. Certo lo stesso non vale per chi le sta attorno – aggiunge quindi ammettendo l’attacco ad una parte del mondo dell’ex Chiara Ferragni -, su di loro non ho pietà e non avrò nessuna pietà. Quello che ho scritto sarà un po’ cattivo, ma non inelegante”.
Insomma, sembra che Fedez cel’abbia con le personalità vicine a Chiara Ferragni che potrebbero aver compromesso la vita personale e professionale dell’influencer, agli occhi del rapper, fino a deteriorare anche il matrimonio dei due vip. Per quanto riguarda invece il messaggio della canzone Sexy shop, l’artista ha affermato che è stato ispirato anche dalla situazione con la sua ex moglie, ma che il suo intento non è quello di offendere.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…