Il giorno dopo la voce insistente sulla rottura di Fedez e Chiara Ferragni Fabrizio Corona ha deciso di scendere in campo dichiarando che il cantante sarebbe pronto a ricorrere per vie legali con la madre dei suoi figli. E la cifra che chiederebbe a seguito dei danni che gli sono stati provocati è esorbitante anche per personaggi pubblici del loro calibro. Inoltre, Corona su Dillinger News ha anche svelato il motivo del loro allontanamento e quali saranno i loro prossimi impegni televisivi.
La rivelazione di Fabrizio Corona su Fedez e Chiara Ferragni
Fabrizio Corona ha scritto nella giornata di venerdì 23 febbraio 2024 un editoriale sul suo portale Dillinger News in cui afferma che Fedez farà causa a Chiara Ferragni chiedendo addirittura 100 milioni di euro come risarcimento per danni di immagine. Queste le parole su Dillinger: “Fedez farà una causa milionaria contro la ex moglie per un danno di immagine che è ricaduto su di lui, e che in un momento di separazione non può accettare e deve essere risarcito”.
Quando è diventata evidente la distanza tra Chiara e Fedez
Sempre secondo Fabrizio Corona Fedez ci sarebbe rimasto molto male dell’assenza di Chiara Ferragni al compleanno di suo padre, con questa che sarebbe stata una delle cause che ha portato i due ad allontanarsi. Motivo per il quale Fedez ha anche fatto un viaggio a Miami con la sua assistente, seppur non si sappiano i dettagli su quanto accaduto oltreoceano tra i due. Quel che è certo è che la crisi tra i due ex coniugi sembrava essere inevitabile.
Chiara Ferragni e Fedez pronti a raccontare la loro verità?
Dillinger News ha anche ricordato i prossimi interventi televisivi della ex coppia dicendo anche cosa si aspetta dalle loro ospitate. Chiara Ferragni tornerà dopo una lunga assenza dalla televisione domenica 3 marzo 2024 a Che tempo che fa da Fabio Fazio, ma secondo Fabrizio Corona il conduttore non le chiederà nulla sulla separazione, facendo il padre spirituale, mentre l’influencer si presenterà come la ragazza piangente. Invece, Fedez sarà ospite a Belve da Francesca Fagnani in primavera, dove non è escluso che in questo caso la conduttrice, che non ha peli sulla lingua, potrebbe fargli alcune domande sulla rottura.
Arriverà davvero la denuncia multimilionaria di Fedez a Chiara Ferragni? Vedremo se trapeleranno ulteriori dettagli sulla questione prima delle rispettive ospitate televisive.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…