Felicissima sera ha chiuso i battenti riservando al pubblico tv colpi di scena, come quello che ha visto Eros Ramazzotti in qualità di ospite in studio rispondere alle domande scomode dei conduttori, Pio e Amedeo. Nell’ospitata tv, il cantante non si è risparmiato sull’ex Michelle Hunziker, una volta incalzato sul primo incontro avuto con la showgirl e sul motivo legato al costante sorriso stampato sulle labbra di lei. Rispetto a quest’ultima curiosità, Eros ha risposto con parole bollenti, allusive all’intimità passionale avuta con la conduttrice di Striscia la notizia nonché madre della figlia, Aurora Ramazzotti. Dichiarazioni, che sono diventate in poco tempo virali, nel web. Tutto questo e molto altro ancora, vi snoccioliamo nel nostro articolo.
Felicissima sera si chiude con Eros Ramazzotti
L’ultima puntata del nuovo varietà Mediaset condotto da Pio e Amedeo su Canale 5, Felicissima sera, ha intrattenuto i telespettatori con una serie di ospiti in studio, tra cui molto atteso era Eros Ramazzotti. Il cantante italiano e di fama internazionale si è presentato nello studio del varietà, nella puntata del 30 aprile 2021, per il momento “lacrime” dove l’ospite si accomoda su un divano, chiamato a rispondere alle domande piccanti di Pio e Amedeo, con l’obiettivo di emozionare il pubblico e fare record di ascolti. Ebbene, Eros si è prestato volentieri all’intervista condotta dal duo comico pugliese.
Eros Ramazzotti ripensa a Michelle Hunziker a Felicissima sera
Nel corso del momento “lacrime”, Pio e Amedeo hanno esordito chiedendo alla regia di mostrare una foto ad Eros Ramazzotti, che mostra l’ex del cantante, Michelle Hunziker, girata di spalle e mentre indossa un succinto tanga che lascia intravedere il tonico lato B. Uno scatto storico che risale agli anni in cui i due ex si conobbero per la prima volta. A margine dello stesso, Ramazzotti ha quindi fatto sapere che lui conobbe Michelle quando lei aveva 18 anni e lui rimase folgorato dai suoi occhi: “Mi piacevano molto i suoi occhi”.
Felicissima sera, Eros Ramazzotti si sbottona su Michelle Hunziker
Ad un certo punto, Pio e Amedeo hanno riservato ad Eros Ramazzotti un’altra domanda sull’ex storica: “Tutt’Italia vuole sapere perché Michelle Hunziker ride sempre?”. Un quesito, a cui Eros ha ribattuto a tono per poi spendere parole inaspettatamente bollenti: “Perché non chiedete a lei? A letto lei non rideva, almeno lì”. Insomma, con le sue dichiarazioni l’artista lascia intendere che ai tempi dell’amore con la Hunziker i due avessero un rapporto all’insegna della passione più sfrenata. Infine, incalzato sul suo più grande sogno nel cassetto, Ramazzotti non ha nascosto di essere riuscito a realizzare ciò che voleva dalla vita, quello di emozionare attraverso le canzoni, per poi auspicarsi che la musica possa tornare ad intrattenere anche agli spettacoli live, bloccati dalla pandemia in corso. L’ospitata tv nel cantante sta, intanto, mandando in visibilio il popolo del web, in particolare sui social dove emergono commenti di apprezzamenti dei fan di Eros: “Top tutto”, “Sempre bello lui”.
Chissà, quindi, se Eros tornerà presto a far battere i cuori dei fan dal vivo.