Nelle ultime ore i Ferragnez sono ritornati al centro dell’attenzione per un progetto che sta facendo discutere i loro fan. Non a caso, in occasione del suo format radiofonico, Fedez ha parlato della possibilità di trarre profitto da OnlyFans. Il rapper, infatti, starebbe pensando di aprire un profilo sulla piattaforma londinese che, come ricordiamo, permette di pubblicare contenuti piuttosto espliciti in cambio di una quota economica. Stando ai rumors, il progetto potrebbe partire in estate.
I Ferragnez: un profilo OnlyFans per i due
Da diversi anni a questa parte, molti utenti social hanno puntato tutto sulla propria immagine grazie ad OnlyFans. La piattaforma londinese, non a caso, non ha alcuna censura e permette di pubblicare qualsivoglia contenuto in cambio di una percentuale in denaro (una va all’utente, l’altra al sito). Tante persone comuni hanno deciso di far parte della community, riscontrando spesso guadagni vertiginosi. In virtù di ciò, anche i Ferragnez sarebbero pronti ad entrare in questo mondo. A farlo sapere è proprio Fedez in occasione di un’intervista: “Io e Chiara stiamo pensando di aprire un profilo OF, ne stiamo parlando da un po’”.
I Ferragnez: cosa pubblicheranno su OF?
La dichiarazione di Fedez ha spaccato di fatto i fan della coppia. Una parte reputa tale iniziativa un’esagerazione, specie se i due volessero puntare su contenuti hard; l’altra non ha esitato a mostrare tutta la propria curiosità nel progetto. Ora, quindi, ci si chiede quali saranno i contenuti che i Ferragnez pubblicheranno? A rispondere ci pensa ancora una volta il rapper: “L’idea non sarebbe male. Niente contenuti osé, solo foto dei piedi di Chiara”. Il tutto è avvenuto tra un pizzico di ironia e serietà, in quanto Fedez ha dichiarato anche che potrebbe dare il ricavato delle foto in beneficenza. Il periodo di inizio? In estate, periodo perfetto per dare sfogo alle proprie passioni.