Mentre proseguono le trattative per il Festival di Sanremo 2024, un curioso post di Amadeus ha attirato l’attenzione dei media. Il conduttore, infatti, ha pubblicato una frase che sa tanto di risposta verso chi l’ha criticato in qualche modo. Non solito a queste cose, le sue parole hanno fatto scalpore e ora si ricerca a chi siano riferite. Stando ai rumors, pare che ce l’avesse con Vittorio Sgarbi e Morgan che, in questi giorni, hanno speso dichiarazioni poco carine nei suoi confronti.
Festival di Sanremo 2024: il post di Amadeus
In queste ore sta facendo molto rumore il post condiviso da Amadeus sul suo personale profilo Instagram. E’ difficile vedere il conduttore arrabbiato, ma pare proprio che qualcosa l’abbia infastidito in questi giorni perché la sua frase è tanto forte quanto decisa: “In silenzio anche un idiota può sembrare una persona intelligente. Sfortunatamente gli idioti vogliono sempre parlare”. E non è finita qui, il conduttore, che si appresta a realizzare il suo ultimo Sanremo, ha aggiunto anche una didascalia al suddetto post che mostra la sua arrabbiatura: “Più volte ho constatato che è proprio così”. Ed ecco che in tanti hanno cercato il motivo di quelle parole e a quanto pare c’entrerebbe un attacco di questi giorni.
Festival di Sanremo 2024: le parole di Sgarbi e Morgan
Il web si è chiesto a più riprese a chi fosse indirizzato il post di Amadeus e ora gli esperti sembrano aver trovato la risposta. Solo qualche giorno fa, infatti, Vittorio Sgarbi e Morgan hanno speso parole tutt’altro che carine per il conduttore di Sanremo 2024. Conosciuti per non avere peli sulla lingua, i due artisti hanno chiosato: “Perché non lo sfrattano? Non si intende di musica”. Un attacco frontale che ha fatto il giro del web e che ha trovato anche l’opposizione di buona parte dell’opinione pubblica.
Quest’ultima, non a caso, ha sottolineato come con Ama, il Festival di Sanremo abbia raggiunto ascolti record per ben 4 anni consecutivi.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Sanremo 2024, Amadeus chiama due ex allievi di Amici
Il conduttore è nel vivo delle trattative e avrebbe adocchiato due ex allievi del talent show.
Continuano i preparativi per Sanremo 2024, l’ultimo festival che verrà condotto da Amadeus. L’estate sarà…
Festival di Sanremo, l’accusa di Geolier
Il rapper napoletano ha rivelato un’indiscrezione riguardo all’ultima edizione della kermesse
Ormai sull’onda del successo grazie ai suoi singoli ascoltatissimi in tutta Italia, specie a Napoli e in tutto il sud, Geolier ha fatto una…