Continuano i preparativi per Sanremo 2025, il quale partirà probabilmente a metà del mese di febbraio. Confermato Carlo Conti alla guida della kermesse, l’attenzione dei media si focalizza sulla squadra che lo accompagnerà sul prestigioso palco dell’Ariston. Stando agli esperti, il conduttore, durante il Tim Summer Hits che sta presentando in queste settimane, si sta facendo un’idea sui nomi che possono condurre con lui. Proprio qui avrebbe considerato due ex allieve di Amici.
Sanremo 2025: Carlo Conti ha deciso la conduzione?
C’è grande curiosità per Sanremo 2025, il quale sancirà il ritorno di Carlo Conti dopo cinque annate record di Amadeus. Il confronto sarà inevitabile, ma il toscano si sente pronto ad affrontare l’avventura con le migliori intenzioni. Gli esperti sono sicuri che gli ascolti della prossima edizione saranno inferiori a quella precedente, anche perché il festival chiuderà massimo entro mezzanotte e mezza. Tuttavia, Conti prosegue per la sua strada e ora la sua attenzione si focalizza su chi lo accompagnerà alla conduzione. Stando ai rumors, durante il Tim Summer Hits, sarebbe stato colpito da due ex allieve di Amici. Stiamo parlando di Annalisa e Angelina Mango, le quali potrebbe avere il privilegio di condurre con lui una o più serate della kermesse.
Sanremo 2025: una grande occasione per Annalisa e Angelina Mango
Il nome di Annalisa continua ad essere accostato alla co-conduzione di Sanremo 2025, tanto che anche lei ha lanciato quello che sembrerebbe essere un vero e proprio appello a Carlo Conti: “Per ora non so nulla, ma mi piacerebbe vivere questa esperienza”. E a quanto pare, proprio durante il Tim Summer Hits, che il conduttore sta guidando da qualche settimana, ci sarebbe stato qualcosa che l’avrebbe convinto a puntare su di lei. Gli esperti, non a caso, sono convinti che la cantante lo accompagnerà sull’Ariston in almeno due serate.
Così come Angelina Mango, anch’essa che avrebbe fatto colpo sul conduttore. Il suo talento e la sua energia potrebbero fare al caso del festival. Anche lei potrebbe co-condurre una o due serate.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…