Filippo Bisciglia e Pamela Camassa finiscono di nuovo nel vortice del gossip. Questa volta a scatenare la polemica è Alessandro Rosica, noto esperto di cronaca rosa, che su Instagram ha lanciato accuse forti contro la coppia. Il video pubblicato nelle sue stories ha riportato alla luce un vecchio momento del Grande Fratello, ma le sue dichiarazioni successive hanno sollevato un vero polverone mediatico.
Il video del passato di Filippo Bisciglia torna virale
Il filmato condiviso da Alessandro Rosica mostra Filippo Bisciglia all’interno della casa del GF, visibilmente scosso dopo aver visto le immagini del presunto tradimento della sua ex fidanzata. Il momento, risalente a molti anni fa, è stato riproposto senza apparente motivo, ma a renderlo rilevante sono state le dichiarazioni shock che l’hanno accompagnato.
LEGGI ANCHE –> Temptation Island 2025: chi è la prima coppia ufficiale
Le parole di Alessandro Rosica su Pamela Camassa e Filippo Bisciglia
Alessandro Rosica ha scritto nelle sue stories: “Lo dico da anni: lui e Pamela tradiscono spesso”. Ha poi aggiunto che, a suo dire, i due sarebbero consapevoli delle reciproche libertà e vivrebbero serenamente una relazione aperta. Una rivelazione che ha lasciato di stucco i fan della coppia.
Movida e donzelle: accuse pesanti a Filippo Bisciglia
Secondo Alessandro Rosica, Filippo Bisciglia è spesso avvistato da solo nella movida romana e milanese, circondato da giovani ragazze. L’esperto di gossip insinua anche che alcune donne frequenterebbero il conduttore nella speranza di ottenere visibilità a Temptation Island. “Come se lui avesse voce in capitolo”, ha aggiunto sarcastico Rosica.
LEGGI ANCHE –> Temptation Island 2025: coppie, tentatrice di Uomini e Donne e puntate
Filippo Bisciglia e Pamela Camassa sotto i riflettori
Filippo e Pamela stanno insieme da oltre 15 anni, eppure la loro storia è spesso oggetto di critiche e sospetti. Non è la prima volta che vengono accusati di mantenere un rapporto “non convenzionale”, ma fino ad oggi non avevano mai risposto pubblicamente a questo tipo di insinuazioni.
La reazione di Filippo Bisciglia e Pamela Camassa
Attualmente nessuno dei due ha rilasciato dichiarazioni ufficiali. Né Filippo Bisciglia né Pamela Camassa hanno replicato alle accuse lanciate da Rosica. Ma il silenzio potrebbe non durare a lungo, vista l’attenzione crescente da parte del pubblico e dei media.
LEGGI ANCHE –> Temptation Island 2025, caos prima di iniziare: brutto incidente per la produzione
I fan si dividono tra difesa e sospetto
Sui social le opinioni si spaccano. C’è chi difende la coppia a spada tratta, sottolineando la loro complicità nel tempo. Altri, invece, credono che ci sia qualcosa di vero nelle parole di Alessandro Rosica, soprattutto dopo le continue voci circolate negli ultimi mesi.
Temptation Island e il “potere” di Filippo Bisciglia
Rosica insinua anche che Filippo Bisciglia abbia un certo peso nella scelta delle coppie del reality. Una supposizione che appare azzardata, considerando che la produzione del programma è affidata interamente a Fascino, la società di Maria De Filippi. Ma le parole dell’esperto alimentano i sospetti su presunti favoritismi.
Le accuse lanciate da Alessandro Rosica non passano inosservate. In attesa di un’eventuale replica da parte dei diretti interessati, la curiosità del pubblico cresce. Filippo Bisciglia e Pamela Camassa sono davvero la coppia solida che tutti pensavano? Oppure dietro la facciata si nasconde un accordo non detto? Il gossip, per ora, non si placa.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…