Filippo Bisciglia durante la 12esima edizione di Temptataion Island ha parlare della sua sfera privata e dell’amore della sua vita Pamela Camassa. Il conduttore negli ultimi giorni è stato accusato di aver tradito in passato più volte la sua storica fidanzata e fino ad ora lui non aveva mai rilasciato delle dichiarazioni in merito. Di recente però ha voluto lanciare un messaggio indiretto sulla questione durante un’intervista ricevuta da Il Fatto Quotidiano.
Filippo Bisciglia parla dell’amore con Pamela Camassa: le rivelazioni
Filippo Bisciglia ha voluto rispondere in maniera indiretta alle domande sui tradimenti alla sua fidanzata Pamela Camassa, sbilanciandosi sull’amore e raccontando il suo modo di essere. Ecco cosa ha dichiarato: “Sempre stato fidanzato, bambacione. I miei amici combinavano, io le baciavo sotto le stelle. Questo era Filippo […] E se fossi un concorrente di Temptation e cadessi in tentazione, alzerei le mani davanti alla mia fidanzata: Ho sbagliato, hai ragione.”
In questo modo Filippo Bisciglia ha voluto rispondere in maniera non diretta alle voci di tradimento facendo capire che quando ama è davvero fedele e noi gli auguriamo tanta felicità con la compagna Pamela Camassa.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…