Filippo Bisciglia è stato accusato di infedeltà nei confronti della sua amata Pamela Camassa. Il conduttore è molto amato dal pubblico di Temptation Island, e quindi dal pubblico dei programmi di Maria De Filippi, e proprio durante la messa in onda della 12esima edizione del reality dei sentimenti è emersa questa clamorosa indiscrexione. A lanciarla è stato il ben informato Alessandro Rosica: scopriamo cosa ha raccontato.
La segnalazione su Filippo Bisciglia e Pamela Camassa: amanti e tradimenti?
Proprio mentre Filippo Bisciglia conduce il programma Temptataion Island, che parla di amori travagliati e spesso di tradimenti che avvengono nel reality, è lui stesso ad essere accusato di infedeltà nei confronti della compagna Pamela Camassa. A sostenerlo è Alessandro Rosica, il quale afferma: “Tra qualche anno lo troviamo insieme a Pamela nel falò di confronto. Questo fa il panico tra Roma e Milano. Lei sa tutto e non è una vittima come tutti immaginavano.”
Parole e accuse gravissime da parte dell’esperto di gossip nei confronti di Filippo Bisciglia, arriverà una sua replica?
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…