Francesca Rocco e Giovanni Masiero non stanno più insieme. Dopo undici anni di relazione, un matrimonio celebrato a Verona nel 2016 e la nascita di due figlie, Ginevra e Beatrice, è arrivata la notizia che ha spezzato il cuore dei fan. La loro storia sarebbe ufficialmente giunta al capolinea. A confermare tutto è stato Gabriele Parpiglia nella sua rubrica Chicchi di Gossip, dopo che per giorni si erano moltiplicate le voci, le segnalazioni e le indiscrezioni sui social.
I primi sospetti sulla rottura tra Francesca Rocco e Giovanni Masiero
I primi campanelli d’allarme sono arrivati via social, seguiti da una serie di segnalazioni diffuse da Deianira Marzano. “Oggi Giovanni è al matrimonio del cugino con le bimbe, ma Francesca non c’è. Dalle storie si vede che è rimasta a Milano”, scriveva un’utente. Un’assenza che, unita al lungo silenzio di coppia, ha fatto emergere forti sospetti sulla tenuta del loro rapporto.
LEGGI ANCHE –> Belen ancora innamorata di Stefano De Martino? Parla un’amica di lei
Francesca Rocco e Giovanni Masiero: le segnalazioni anonime sulla rottura
Da quel momento in poi, le segnalazioni si sono moltiplicate. “Non postano più nulla insieme”, “Lei era in vacanza con le figlie in Calabria, di lui nessuna traccia”, “A Legnano sanno tutti che è finita da un anno”. Alcuni parlano persino di foto compromettenti e testimonianze dirette. Il quadro è apparso sempre più chiaro: qualcosa tra Francesca e Giovanni si era rotto da tempo.
La conferma di Gabriele Parpiglia
A confermare definitivamente la rottura ci ha pensato Gabriele Parpiglia, che nella sua newsletter ha scritto: “Si sono lasciati. Lui l’ha tradita. Da un anno è finita. Stanno insieme per finta. Tutto fake”. Parole durissime, che raccontano un retroscena fatto di litigi, incomprensioni e tentativi falliti di tenere insieme i cocci di una storia iniziata con il sorriso davanti alle telecamere del Grande Fratello.
LEGGI ANCHE –> Irama conferma la storia con una ex allieva di Amici? Il gesto che spiazza
Francesca Rocco e Giovanni Masiero: la loro storia nata al GF
Si erano conosciuti nella primavera del 2014, durante l’edizione del Grande Fratello. Tra sguardi complici e confessioni notturne, era nato un amore profondo. Due anni dopo, Francesca Rocco e Giovanni Masiero si erano sposati a Verona, iniziando una nuova vita come genitori prima di Ginevra, poi di Beatrice. Una favola che, almeno in apparenza, sembrava destinata a durare per sempre.
I motivi della separazione: tradimento e distanza
Secondo le indiscrezioni confermate da Parpiglia, alla base della rottura ci sarebbe stato un tradimento da parte di Giovanni Masiero. Questo evento avrebbe innescato una serie di crisi e fratture che i due, pur provandoci, non sono riusciti a ricomporre. Un amore trasformato in una convivenza “per finta”, forse anche per proteggere le figlie e mantenere un’apparente serenità.
LEGGI ANCHE –> Morte Giorgio Armani: il patrimonio, la successione e il divieto imposto alla sua azienda
Francesca Rocco resta in silenzio, ma i segnali parlano chiaro
Finora, Francesca Rocco non ha commentato ufficialmente la vicenda. Sui suoi profili social continua a condividere momenti con le figlie, ma non c’è traccia di Giovanni Masiero da mesi. Un silenzio che suona come una conferma implicita. Del resto, anche durante l’estate, lei è stata vista in vacanza da sola, mentre lui è rimasto nell’ombra.
La storia tra Francesca Rocco e Giovanni Masiero sembra chiudersi così, anche se per il momento non ci sono conferme ufficiali. Continueremo ad aggiornarvi in caso di novità sulla coppia nata al Grande Fratello.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…