Francesco Chiofalo non è nuovo alle uscite infelici, e anche stavolta le sue dichiarazioni hanno sollevato un vero e proprio polverone mediatico che si è tradotto in aspre critiche e persino insulti nei confronti del protagonista di Temptation Island. Tutto è nato da una considerazione riguardo l’abbigliamento femminile che secondo Chiofalo sarebbe appositamente succinto per attirare gli sguardi maschili.
Francesco Chiofalo di nuovo nella bufera
“Ma queste ragazze che con la scusa dell’estate vanno in giro praticamente seminude, oppure proprio nude” ha esordito Francesco Chiofalo tra le storie del suo profilo Instagram, molto seguito anche da tante donne di tutte le età, molte delle quali scioccate dalle sue parole. “Con ‘sti leggings infilati dentro il sedere e quattro chili di trucco col capello fatto e tutte profumate con una maglietta piccola così che copre giusto il seno e poi se magari un ragazzo le guarda ti rispondono pure male”.
L’ex di Temptation Island fa delle dichiarazioni controverse sulle donne
Non contento, l’ex fidanzato di Selvaggia Roma e Antonella Fiordelisi ha proseguito così: “Se uno guarda caso le guarda si straniscono pure. Fantastico. Fanno finta di stranirsi perché una si veste così per farsi guardare e poi fa finta di stranirsi”. Dichiarazioni molto forti, quelle del ragazzo, soprattutto in un periodo come questo, a ridosso delle polemiche sul catcalling (ovvero le molestie con commenti insistenti, fischi e parole pesanti urlate per strada alle ragazze) dopo lo sfogo di Aurora Ramazzotti.
Le polemiche stanno impazzando soprattutto su Twitter e Instagram, dove però non manca neanche chi si dichiara d’accordo con Chiofalo.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Uomini e donne settembre 2021, ecco chi sarà il nuovo tronista
Arriva un’indiscrezione che darebbe per certa la presenza sul trono di un noto influencer romano
Dopo l’ultima puntata di Uomini e donne andata in onda lo scorso 28 maggio 2021, la redazione del dating show…