Francesco Gabbani, dopo il grande evento all’arena di Verona, ha deciso di parlare ai fan di un intervento delicato che ha subito nelle ultime ore. Il cantante è stato operato alle corde vocali, che non poteva proprio evitare. Gabbani ci ha tenuto a rassicurare i fan direttamente dall’ospedale, spiegando che è andato tutto per il meglio e cosa gli ha dato la carica in questo momento: ecco le sue parole.
Francesco Gabbani : operato ad Amburgo dopo il grande successo di Verona
Poche ore fa uno dei cantanti più amati dagli italiani, Francesco Gabbani, ha preoccupato i fan comunicando da un ospedale di Amburgo di esser stato operato alle corde vocali. Un intervento delicato per un cantante, dal momento che qualsiasi errore avrebbe potuto compromettere le sue abilità canore e di conseguenza la sua fiorente carriera. Gabbani ha spiegato, però, che non c’era da preoccuparsi dal momento che i medici hanno concluso al meglio il loro lavoro come lui stesso ha dichiarato :“Adesso che è tutto passato posso finalmente dirvelo. Il giorno dopo il concerto all’Arena di Verona sono volato ad Amburgo per un piccolo intervento alle corde vocali” e aggiunge “Ora sto davvero alla grande! Per questo non vedo l’ora di tornare a cantare insieme a tutti voi!”.
Il successo di Gabbani dopo l’ Arena di Verona: confermati altri due grandi concerti
“La magica esperienza dell’Arena mi ha dato la giusta grinta per affrontare al meglio l’operazione e l’annuncio dei live di Milano e Roma mi ha spronato nella riabilitazione”. Queste le parole del noto cantante che racconta al pubblico come l’esperienza a Verona l’abbia profondamente caricato ed emozionato, tanto da fargli dimenticare la preoccupazione per l’imminente trasferimento all’ ospedale di Amburgo. Il decorso post operatorio gli è stato ancor più lieve perchè era già proiettato ai grandi eventi che lo vedranno come protagonista a breve. Gabbani è stato confermato per due live a Milano e Roma, per questi due appuntamenti è già atteso il sold out, che non fanno altro che confermare il suo grande successo