Intervistato sul numero del settimanale “Nuovo” in edicola questa settimana, Francesco Oppini ha parlato non solo di sé e della propria carriera che prosegue anche nel mondo dello spettacolo, visto che in televisione è spesso protagonista nei panni di opinionista calcistico, ma anche di Tommaso Zorzi, con cui nella Casa del Grande Fratello Vip 5 ha stretto una forte amicizia poi proseguita anche nella vita reale. E alcune parole di Oppini sono sembrare un rimprovero, per quanto bonario, nei confronti di Zorzi.
Francesco Oppini parla di Tommaso Zorzi
Secondo Francesco Oppini, infatti, Tommaso Zorzi ha esagerato con gli impegni televisivi una volta uscito da vincitore dalla Casa del GF Vip 5. L’influencer milanese, infatti, oltre a condurre un programma tutto suo – “Punto Z” – e a fare l’opinionista all’Isola dei Famosi 2021, è stato ospite fisso di diversi programmi Mediaset, tra cui il “Maurizio Costanzo Show”. Ma tutto questo lavoro ovviamente ha rappresentato un enorme carico di impegni che ha molto stancato Zorzi, per quanto il ragazzo non l’abbia mai dato a vedere.
Il figlio di Alba Parietti preoccupato per l’amico: “É esausto”
Ma chi gli è vicino, come appunto l’amico Francesco Oppini, l’ha notato eccome. “Lo trovo provato fisicamente, addirittura esausto” ha confessato senza mezzi termini il figlio di Alba Parietti. Che poi ha rivolto anche una critica bonaria a Tommaso Zorzi. “Penso che dovrebbe avere il coraggio di dire qualche no…” ha dichiarato nell’intervista a “Nuovo”, esprimendo ad alta voce quello che è il pensiero di molti fan e anche di Alfonso Signorini, che dopo il GF Vip 5 ha invitato il vincitore a centellinare la sua presenza in tv per non rischiare di stancare i telespettatori.
Il consiglio di Oppini a Zorzi: “Deve staccare”
“Avrebbe fatto bene a staccare per un mese, ma non c’è riuscito…” ha proseguito ancora Oppini, che a onor del vero è parso piuttosto preoccupato per l’amico. Poi, il 39enne torinese ha spiegato quanto sia speciale Tommaso Zorzi e quanto secondo lui sia grande il suo talento. “Ha talento e lo vedrei meglio a condurre una trasmissione tutta sua piuttosto che a essere relegato nel ruolo di opinionista…” sono state le sue parole.
E anche in questo caso l’opinione di Francesco Oppini rispecchia quella di una gran fetta dei fan di Tommaso Zorzi. Quest’ultimo lo starà a sentire?
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Francesco Oppini volgarissimo su Dayane Mello: “Me la sarei trom..ta subito”
Nel corso di una diretta col padre Franco Oppini, il gieffino ha riportato le parole volgarissime di Jerry Calà sulla modella brasiliana
Protagonisti di una diretta su Instagram, Francesco Oppini e suo padre Franco sono stati interrogati in merito…