Continua l’epopea tra Francesco Totti e Ilary Blasi con il secondo round della causa di separazione. L’ultima udienza si è tenuta a Roma dove i due si sono dati battaglia dalle sei del pomeriggio fino alle dieci di sera in un clima rovente. Stando a quanto rivelato dagli esperti, diversi i punti trattati dai rispettivi avvocati, specie quello del Capitano che avrebbe riportato tutta la rabbia del suo assistito dopo gli ultimi avvenimenti balzati agli onori delle cronache rosa che vedono protagonisti l’ex compagna e il suo nuovo partner, l’imprenditore tedesco Bastian Muller.
Francesco Totti e Ilary Blasi: tensione in udienza
Stando a quanto riportato dal Corriere dello Sport, l’udienza segreta tra Francesco Totti e Ilary Blasi si sarebbe svolta in un clima di forte tensione. Si legge, infatti, che l’ex calciatore sarebbe apparso furioso: “Totti è letteralmente furioso e ha deciso di andare avanti senza alcuna ipotesi di mediazione”. I motivi? Ben due, entrambi legati a Bastian Muller. Quest’ultimo, infatti, avrebbe passato la notte nella villa all’Eur, che il numero dieci frequenta ancora. E non solo, perché il nuovo compagno della conduttrice sarebbe stato protagonista anche di un servizio fotografico pubblicato da Chi che lo vede insieme ad Ilary e Isabel (una delle figlie del capitano giallorosso) camminare tutti e tre mano nella mano.
Francesco Totti e Ilary Blasi: la causa continua senza tregua
Ciò che è emerso in queste ore è che Francesco Totti e Ilary Blasi non avrebbero alcuna intenzione di venirsi incontro. A confermarlo pare essere anche l’avvocato del numero dieci con la sua mossa giudiziaria. Il legale, infatti, ha depositato una memoria difensiva da 120 pagine per un salto di qualità nella battaglia. Quest’ultima, non a caso, continuerà a svolgersi su un duplice terreno di scontro: da un lato la causa di separazione e l’affidamento dei figli, dall’altro le rivendicazioni da un lato dei Rolex e dall’altro dei gioielli, i quali sono rimasti ancora in sospeso a quanto pare.
Insomma, la causa sembrerebbe destinata a durare ancora per molto.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…