Sta destando molta curiosità l’ultimo gesto social di Francesco Totti. L’ex calciatore ha attirato l’attenzione degli utenti per i suoi numerosi like ad una ballerina professionista di Amici 22. Stiamo parlando di Francesca Tocca, fidanzata tra l’altro con Raimondo Todaro, la quale si è ritrovata i “mi piace” della bandiera giallorossa. Chiaramente il gossip è esploso in quanto ci si chiede come l’abbia presa Noemi Bocchi, attuale compagna del numero dieci per eccellenza.
Amici 22, un like di troppo per Francesco Totti
Da quando Francesco Totti ha chiuso il matrimonio con Ilary Blasi, il suo nome è costantemente sulle riviste di gossip. Prima per la nuova fiamma, Noemi Bocchi, poi per alcuni ipotetici flirt con volti dello spettacolo. L’ultimo gossip nasce da alcuni “like” a Francesca Tocca, ballerina professionista di Amici 22. Tra foto in costume e scatti da urlo, gli utenti social non hanno potuto fare a meno di notare il cuoricino dell’ex calciatore. Ed ecco che il pettegolezzo ha infiammato gli ultimi giorni, domandandosi il perché di quei “mi piace” e soprattutto perché rimuoverli dopo un po’. Ebbene sì perché il numero dieci pare aver fatto marcia indietro ad un certo punto, rimuovendo il suo apprezzamento.
Amici 22: la reazione di Noemi Bocchi e di Raimondo Todaro
E’ noto a tutti che Francesco Totti sia impegnato con Noemi Bocchi, con cui convive in una splendida abitazione a Roma Nord; allo stesso tempo è risaputo che Francesca Tocca è fidanzata con Raimondo Todaro. Per tale ragione, il clamoroso intreccio ha solleticato la mente di chi ci vede lungo. Amanti del gossip o no, i numerosi “like” dell’ex calciatore stanno facendo discutere. Eppure, in queste ore, arriva una spiegazione da chi si dice vicino all’ex calciatore. Pare, infatti, che le due coppie si conoscano e che quei “mi piace” di Totti non siano altro che apprezzamenti senza malizia. Perché rimuoverli?
La risposta viene da sé visto che il suo gesto ha dato vita a numerose teorie: un modo per chiudere la storia ed evitare altri pettegolezzi sebbene abbia fatto parlare ancora di più.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…