Da quando hanno deciso di uscire finalmente allo scoperto, Francesco Totti e Noemi Bocchi stanno dimostrando quanto sia vero il loro amore. Dopo un breve periodo di frequentazione, i due sono pronti ad andare a convivere. In queste ore, infatti, la neo coppia è stata paparazzata mentre andava a vedere quello che sembrerebbe essere il nuovo nido d’amore. Il prezzo è da far girare la testa, visto che si tratta di un attico in pieno centro. Intanto, si vocifera che i due potrebbero già pensare al matrimonio.
Totti-Noemi: super attico a Roma
La storia d’amore prosegue a gonfie vele tra Francesco Totti e Noemi Bocchi, tanto che sarebbe in arrivo una grandissima novità. Immortalati dai paparazzi, la coppia è stata beccata insieme ai rispettivi figli mentre girano nei pressi di quello che, secondo gli esperti, sarà la nuova abitazione. Tenetevi forte perché si parla di un attico megalusso a Roma Nord con vista panoramica sulla città. Secondo le prime fonti il costo della casa oscillerebbe tra un milione e un milione e mezzo, al quale vanno aggiunti gli altri costi per il mobilio che sarà di prima classe. In più l’intera casa sarà super tecnologica ed ecosostenibile.
Totti-Noemi: dopo la casa ci sarà il matrimonio?
Mentre si attendono le prossime vicende giudiziarie, diverse fonti rivelano che Francesco Totti sarebbe pronto a fare anche un altro passo ancora più importante con Noemi Bocchi. Matrimonio? A quanto pare sì, ma guai a parlarne già ora. Non a caso, spiegano gli esperti, prima bisognerà risolvere le rogne legate al divorzio con Ilary Blasi, successivamente sistemarsi e capire quanto possa durare la coppia, in quanto si sa che una convivenza ha i suoi pregi ma anche i suoi difetti, e poi parlare della possibilità di unirsi in matrimonio.
Alcune voci vicine alla coppia rivelano che non sarebbe uno dei pensieri principali, ma Totti, grande uomo di chiesa, celerebbe comunque il desiderio di farlo il prima possibile.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…