Il gossip estivo si accende con l’ultimo scoop riportato dal settimanale Nuovo Tv, il quale è tornato a parlare di Francesco Totti e Noemi Bocchi. E’ risaputo che i due fanno ormai coppia fissa da un bel po’ di tempo e ora spunta un particolare a dir poco interessante. Il settimanale, non a caso, ha paparazzato la compagna del numero dieci per eccellenza e pare emergere quello che sembrerebbe un pancino da gravidanza. A dare forza alla voce sono anche altri dettagli inequivocabili.
Francesco Totti: Noemi Bocchi è incinta?
Sta facendo il giro del web lo scoop di Nuovo Tv che ha pubblicato una serie di foto di Noemi Bocchi in cui emerge un pancino sospetto. Che la ragazza sia incinta? La voce di una possibile gravidanza era emersa già qualche mese fa, ma alla fine non c’erano state prove a confermarlo. Adesso le immagini raccolte dal settimanale sembrano parlare abbastanza chiaro, tanto che c’è chi parla già di quarto figlio in arrivo per Francesco Totti dopo Christian, Chanel e Isabel, avuti con Ilary Blasi. Per la Bocchi invece questo sarebbe il terzo, dopo i due avuti dall’ex marito. A confermare questa voce sono anche altri dettagli, tra cui un passo decisamente importante.
Francesco Totti: il rientro in Italia e il matrimonio
Stando a quanto rivelato in queste ore, a confermare la presunta gravidanza di Noemi Bocchi ci sarebbe il rientro anticipato di Francesco Totti in Italia. L’ex calciatore, non a caso, era impegnato in Messico per un torneo di calcio ma, non appena avrebbe saputo la notizia, si sarebbe fiondato in areoporto per raggiungere la compagna. Inoltre, circolano voci anche sul loro imminente matrimonio.
I due, infatti, avrebbero preparato già la lista degli invitati e si sarebbero accordati per la location, ovviamente nella città eterna. Il tutto dovrebbe essere comunicato da loro nei prossimi giorni, forse dopo l’estate o anche prima. Insomma, attende un nuovo capitolo per l’ex capitano della Roma.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…