Il documentario di Ilary Blasi continua a far chiacchierare, tanto da piazzarsi al primo posto di quelli più visti sulla piattaforma Netflix e per tale ragione in molti si chiedono cosa farà Francesco Totti dopo la diffusione del progetto. Stando ai rumors, avrebbe già preso una decisione. D’altronde, in Unica, la conduttrice romana si racconta apertamente, non nascondendo alcun dettaglio e svelando la sua versione dei fatti. Una versione che in parte si ricollega a quella già raccontata dall’ex calciatore ma che da un’altra parte si distanzia per bugie e dispetti.
Ilary Blasi: la sua versione dei fatti
Che tutti volessero scoprire anche la versione dei fatti di Ilary Blasi sulla fine del matrimonio con Francesco Totti è stato dimostrato e confermato ampiamente dal record di ascolti che Unica ha registrato in meno di tre giorni. La piattaforma Netflix sorride, mentre un po’ meno pare fare l’ex calciatore, colonna portante della Roma. Il numero dieci per eccellenza non esce, infatti, molto bene dal documentario. N’è emersa un’immagine di un uomo che chiedeva qualcosa in cambio per fidarsi: “Mi ha detto di cancellarmi da tutti i social e di smettere di lavorare affinché potesse fidarsi di nuovo di me”. E anche una persona che ha affondato colpi bassi: “I Rolex me l’aveva regalati, ma lui ha nascosto tutte le mie borse e scarpe. Mi ha detto, dammi gli orologi e io ti do le scarpe”.
Ilary Blasi: cosa farà adesso Francesco Totti?
L’attenzione dei media si sta focalizzando su Francesco Totti ora che Unica è uscito da qualche giorno. Come l’avrà presa? E soprattutto, farà qualcosa dopo la diffusione del progetto e dell’immagine di sé che emerge? Qualcuno aveva ipotizzato un’azione legale, ma a quanto pare non sarà così. Secondo quanto riportato dal Corriere della Sera, fonti vicine a lui lo avrebbero descritto come “ormai rassegnato ma sereno” rispetto agli attacchi dell’ex moglie, risultando “impermeabile” a essi e consapevole che raggiungere un accordo sarebbe ormai improbabile. Insomma, la decisione dell’ex calciatore è chiara: il silenzio. Una sorta di “faccia e dica ciò che vuole”.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…