Chi negli anni ha seguito spesso e volentieri le interviste a Maria De Filippi, sa che la conduttrice ha deciso di non partecipare mai né ai funerali, né ai matrimoni (a meno che ovviamente non si tratti della sua famiglia). Il motivo è che non vuole attirare l’attenzione su di sé spostandola magari dagli sposi o dagli omaggi al compianto defunto. Ma ora ci si chiede, come si comporterà in occasione dei funerali di Silvio Berluscuni?
Maria De Filippi presente o no ai funerali di Silvio Berlusconi?
Una domanda non scontata, dal momento che quando è morto sui marito Maurizio Costanzo, il figlio di Berlusconi, ovvero il presidente Mediaset Pier Silvio Berlusconi, le è stato accanto per tutto il tempo, come se davvero fosse di famiglia e non come un semplice datore di lavoro. Non presentarsi, dunque, potrebbe non essere ben visto dal suo pubblico. Ma è anche vero che Maria De Filippi si trova in Sardegna proprio al lavoro per Mediaset, visto che in questi giorni si sta registrando Temptation Island.
Per questi motivi lavorativo, dunque, per Maria De Filippi potrebbe essere difficile spostarsi a Milano. Senza contare che la scomparsa di Berlusconi rievoca certamente quanto successo appena tre mesi fa al suo amatissimo Costanzo. Cosa deciderà di fare, dunque, l’amata conduttrice? Per adesso sulla questione è mistero.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…