La gaffe di Simona Ventura in queste ore ha letteralmente fatto il giro del web – e ovviamente anche dei social – diventato presto virale. Il protagonista suo malgrado è l’attore Luca Argentero, che ha fatto notare a Simona il suo errore con una simpatica battuta. Tutto è cominciato con un post che l’attore, che a breve dovrebbe cominciare le registrazioni della fiction “Sandokan” assieme al collega Can Yaman, ha pubblicato su Instagram.
Simona Ventura capisce fischi per fiaschi e fa gli auguri per i 40 anni di Luca Argentero
“E sono quaranta!” ha scritto Luca Argentero, orgoglioso, sul suo profilo ufficiale Instagram. L’attore alludeva alle medaglie conquistare dalla squadra italiana alle Olimpiadi di Tokyo 2020. Ma Simona Ventura non ha capito e ha pensato si trattasse degli anni, dunque del compleanno, di Argentero. “Auguri Luca!” ha quindi commentato. Al che l’interprete di tanti film e fiction di successo si è trovato a dover correggere Simona.
“Sono le medaglie, ma ti vogliamo bene lo stesso super Simo!” ha chiosato. Inutile dire che l’ilarità del web è stata tanta e la gaffe della Ventura si presta a essere una delle più indimenticabili di questa estate 2021.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Simona Ventura ammette: “Mai più senza di lui”
Rivelazione della conduttrice dopo un’incredibile intervista ad un noto giornalista
Simona Ventura è rimasta molto colpita dal giornalista Peter Gomez che...
Simona Ventura svela di non sopportare due grandi conduttrici: ecco chi sono
La Ventura scocca una nuova frecciatina per due colleghe professionalmente non stimate
Simona Ventura è tornata al centro dei gossip per aver svelato le sue antipatie…