Geolier è il cantante contemporaneo per antonomasia in Italia e, oltre a confermarsi #1 in classifica per le vendite del nuovo album, conquista il gossipper la situazione con Valeria D’Agostino, sua storica fidanzata. Dopo all’incirca due anni di amore la love story tra i giovani non avrebbe retto il peso della popolarità dei suoi protagonisti: lei influencer per la moda e lui per la musica, gli ex tengono banco tra i pettegolezzi sulla bocca di tutti rivedendosi a grande sorpresa e accade con lei che va a fare visita a lui ai concerti evento dello Stadio di Napoli dopo che lui l’ha menzionata in una dedica di addio.
Geolier é il recordman in musica e sofferente in amore: la verità della rottura con Valeria D’Agostino
“L’amore é un amore sempre. Dedicatelo alla persona che amate, come ho fatto io”, é la dedica che commuove il popolo nel web e che Geolier registra a una delle tre date di concerto da record storico. Parole che il rapper sopravvissuto al Limes del quartiere di origine, Secondigliano, dedica a Valeria D’Agostino nelle ore segnate dalle dichiarazioni pubbliche dove conferma alla stampa il gossip della rottura in amore con lei, particolarmente sofferta. Il secondino é il primo musicista in assoluto a registrare il sold out con un tris di date evento allo Stadio Diego Armando Maradona della città natia, Napoli. E alla dedica sull’amore incondizionato che trascende anche la sua stessa fine non si fa attendere la reaction di Valeria, che presenzia ad una data live del secondino riaccendendo la fiamma della speranza nel fandom in una reunion degli influencer in amore.
La dedica d’amore di Geolier all’ex Valeria D’Agostino
A quanto pare la dedica oltre le dichiarazioni live é rappresentata dal nuovo lavoro Dio lo sa, l’album debuttato in pole e che permane alla posizione #1 nella classifica di vendite FIMI/Gfk: “Sí stat tu a t n’i”, “Sei stata tu ad andare via”, canta nel disco Geolier sibillino dell’ex Valeria D’Agostino. come sottolineano i fan con la colonna sonora dei video sulla reunion dei due influencer postati via TikTok. Tuttavia, mentre l’album celebra la certificazione di disco d’oro e la seconda settimana al vertice in classifica, Geolier appare sofferente alla visione dell’ex, almeno lo é per i fan preoccupati per la popstar.Tra gli utenti nel web c’é chi sostiene che gli ex siano d’esempio perché rimasti in buoni rapporti e chi invece taccia i due di essere protagonisti di una strategia sul tira e molla volta alla visibilità e il tornaconto economico.
Certo é che l’amore é un amore sempre come sostiene il recordman e con la musica dedicata all’ex per lui prosegue con il supporto dei fan attivi via social , che lo proclamano al titolo di “Boss del Pop”.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…