Nella seconda puntata di Felicissima Sera, i telespettatori hanno visto Gerry Scotti tra gli ospiti della serata. Un momento di grandissimo divertimento, con il duo foggiano che ha simulato il funerale del noto conduttore. Tuttavia, alla fine della trasmissione, è stato trasmesso un “fuori onda” davvero molto toccante. Lo zio d’Italia, non a caso, si esibito in una storica canzone per omaggiare il padre di Pio D’Antini scomparso in questi giorni.
Gerry Scotti: il tributo al padre di Pio D’Antini
Solo qualche settimana fa, Pio D’Antini aveva pubblicato sui social un post in cui annunciava la morte di suo padre dopo una lunga malattia. Parole toccanti che avevano commosso il web: “Hai smesso di soffrire e forse era quello che desideravi. Sei stato un grande uomo, uno di altri tempi. Dicono che io sia quello che ti somiglia di più, ne vado fiero Pà. Da oggi noi tutti avremo un angelo che lassù ci proteggerà. Fai buon viaggio”.
Negli stessi giorni, Pio e Amedeo stavano registrando le puntate di Felicissima Sera e dunque lo sforzo psico-fisico di Pio è stato davvero massimo. Per tale ragione, in occasione della seconda puntata del format, Gerry Scotti, ospite della serata, ha deciso di tributare il padre del comico con una canzone e con delle parole davvero molto commoventi.
Gerry Scotti: Pio D’Antini si commuove nel fuori onda
Alla fine della seconda puntata di Felicissima Sera è stato trasmesso un “fuori onda” davvero toccante. Gerry Scotti, nel bel mezzo della pausa pubblicitaria, ha impugnato il microfono e ha incominciato a cantare. Poco dopo l’ha raggiunto Pio D’Antini, il quale si è unito in questo duetto improvvisato. Poi, il conduttore ha speso alcune parole per l’amico: “Sapete, la vita ci mette davanti alcuni ostacoli imprevisti a volte”.
E ancora, guardando negli occhi il comico pugliese: “So quant’è difficile questa situazione, ma tu sei stato un vero professionista venendo qui e facendo il tuo lavoro”. Pio, visibilmente commosso, ha fatto scendere qualche lacrima. Immediata la reazione di Gerry: “Non volevo farti piangere, ma sentivo di dirti queste parole”.
Potrebbe interessarti anche…