Continua il dolore della famiglia Sainato dopo la morte di Andrea, barbiere originario di Sapri e padre di Gian Maria Sainato, ex concorrente dell’Isola dei Famosi. Il tutto è avvenuto in mare ed è stato scoperto quando un poliziotto fuori servizio ha notato il corpo tra le onde. Da qui la conferma del decesso, seguita dalla reazione di numerosi utenti social che non hanno esitato ad esprimere il proprio cordoglio al ragazzo. A distanza di qualche giorno, l’ex naufrago ha rotto il silenzio sulla tragedia.
Gian Maria Sainato: la terribile tragedia
E’ balzato agli oneri di cronaca la morte di Andrea Sainato, padre dell’ex naufrago Gian Maria Sainato. Il barbiere, molto stimato a Sapri, 59 anni, ha perso la vita nello stesso mare in cui era solito tuffarsi. Portato a riva da un poliziotto fuori servizio, sono state praticate, grazie anche l’intervento dei soccorsi, le manovre di rianimazione cardiopolmonare. Tuttavia non hanno potuto far altro che constatare il decesso. Sono ancora da stabilire le cause del decesso, in particolare per capire se l’uomo è morto annegato o a seguito di un malore. Quel che pare certo è che l’uomo, nonostante le condizioni meteo non favorevoli, si sarebbe tuffato volontariamente in acqua, visto che indossava la maschera e le pinne.
Gian Maria Sainato: le prime parole dopo la morte di suo papà
E’ chiaro che l’attenzione di questi ultimi giorni si sia rivolta su Gian Maria Sainato. Tantissimi i commenti di cordoglio per lui, così come i messaggi di condoglianze giunti nei suoi profili social. Dopo alcuni giorni di silenzio, l’ex naufrago dell’Isola dei Famosi ha deciso di rompere il silenzio con un post su Instagram. Poche parole che non nascondono però il suo grande dolore a causa della tragedia. Nonostante ciò, il ragazzo ha voluto ringraziare chi gli ha lasciato un pensiero: “Grazie a tutti per la vicinanza in queste giornate così difficili”.
A breve ci saranno i funerali del padre, non prima aver stabilito le cause del decesso.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Isola dei famosi 2023, squallida battuta di Marco Mazzoli su Gian Maria Sainato scatena polemiche
Il vincitore della diciassettesima edizione del reality honduregno avrebbe fatto un’esternazione che non è passata inosservata
Durante l’ultima puntata dell’Isola dei Famosi 2023, una frase controversa ha scatenato polemiche e indignazione, in quanto…
Carlo Motta fa chiarezza sulla relazione con Helena Prestess
Il fidanzato della modella brasiliana concorrente in Honduras, ha voluto prendere parola sulle ultime dichiarazioni fatte dai due naufraghi
Carlo Motta, il fidanzato di Helena Prestes, ha deciso di intervenire pubblicamente in merito alle recenti dichiarazioni che…