Gianni Sperti continua a essere al centro delle polemiche. Nonostante Uomini e Donne sia andato ormai da settimane in pausa estiva, il suo opinionista più popolare assieme a Tina Cipollari continua a essere sommerso di critiche: questa volta non per un parere dato in trasmissione, bensì per l’eccesso di ritocchini che secondo i fan gli avrebbero stravolto i lineamenti del viso e anche per la (presunta) omosessualità mai dichiarata di cui si parla da anni.
Gianni Sperti, ricorso massiccio alla chirurgia estetica?
Le ultime foto pubblicate dall’ex ballerino di Amici sul suo profilo Instagram hanno scatenato un vero e proprio caos. Migliaia di followers l’hanno accusato di esagerare con la chirurgia estetica proprio come alcune show-girl (da qui le “accuse” di omosessualità mai dichiarata, che da sempre Sperti si porta dietro), al punto da essere irriconoscibile “Le foto in questione sono state scattate lo stesso giorno in cui ho scattato le foto degli ultimi tre post. Non avendo le siringhe portatili” ha tuonato Gianni, palesemente infastidito, “è impossibile che io abbia potuto fare un ritocchino tra uno scatto e l’altro”.
L’opinionista di Uomini e Donne ha proseguito dando la colpa della diversità del viso a un’espressione particolare. “In quella foto ho un’espressione diversa che a me piace. Capisco che a qualcuno possa non piacere ma anche meno grazie” ha dichiarato stizzito. Per poi concludere ammettendo: “Non ho mai negato di aver fatto qualche ritocchino”.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Uomini e Donne news, Gianni Sperti irriconoscibile su Instagram: eccesso di punturine?
Il noto opinionista del talk show ha risposto alle tante critiche piovute sul suo aspetto estetico
Da sempre uno degli opinionisti più amati, Gianni Sperti è finito nell’occhio del ciclone per alcune foto postate su…