Gigi D’Alessio segna il nuovo record di nascite nella famiglia a Napoli con il benvenuto al sesto figlio, anche se fa rumore la “reaction” dell’ex Amici terzogenito LDA. Il cantautore ambasciatore della città partenopea nel mondo dà il benvenuto alla cicogna in un post virale via social che divide il web tra consensi, auguri e critiche, mentre si registra il silenzio tombale dell’ex gloria al talent show di Maria De Filippi.
Gigi D’Alessio diventa di nuovo papà con Denise Esposito: web diviso
Il popolo nel web, nelle ore segnate dal caldo di domenica 7 luglio 2024, si divide sul messaggio di “benvenuta” a Ginevra D’Alessio, la sesta figlia a cui Gigi D’Alessio rivolge delle commosse righe nel post virale su Instagram. Con il nuovo messaggio D’Alessio senior si mostra fiero della nascita concepita insieme alla compagna di diversi anni più giovane Denise Esposito. “Benvenuta” si legge tra i messaggi dei commenti sotto il post sul re dei social, parole del fratellastro della neonata, Claudio, “Auguroni Gigi” aggiunge l’attore Salvatore Esposito. Per il cantautore napoletano si tratta del secondo figlio concepito con Denise e il sesto dopo i primi tre avuti dall’ex moglie Carmela Barbato di cui il più noto LDA di Amici 21 di Maria De Filippi e Andrea con Anna Tatangelo.
LDA fa discutere : c’entra la neonata figlia di Gigi D’Alessio
Oltre agli auguri si leggono poi anche messaggi di dissensi degli haters contrari alla nuova nascita avuta con l’ennesima nuova compagna dal cantante, che si ritiene essere un latin lover. E poi non mancano messaggi provocatori destinati a Gigi D’Alessio come il sonoro “Sei forte, hai fatto più figli che album”. Nel frattempo ad infiammare il gossip della nascita del momento via social ci pensa anche il silenzio tombale di LDA.
L’ex star cantautore di Amici di Maria De Filippi non menziona in alcun post via social la neonata sorellina, suscitando -nelle prime ore che seguono la nascita- l’attenzione e curiosità di non pochi fan attivi in rete.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…