Giulia De Lellis e Carlo Beretta, una delle coppie più amate dal pubblico italiano, sembrerebbero essere al centro dei rumors su una possibile crisi. I due hanno sempre dimostrato il loro amore sui social e in pubblico, ma negli ultimi giorni alcuni fans hanno notato stranezze sui loro profili e da lì a parlare di una difficoltà nel rapporto, il passo è stato breve.
Giulia De Lellis e Carlo Berretta in un momento difficile
La notizia, diffusa anche da Pipol Gossip, ha fatto scatenare la curiosità dei fans, che hanno iniziato a chiedersi se ci sia davvero un problema tra i due. In particolare, un episodio ha fatto pensare ai supporters ad una possibile crisi: il compleanno della madre di Carlo Beretta, a quanto pare Giulia De Lellis non ha lasciato alcun commento pubblico di auguri alla “suocera” e non si è presentata al party per festeggiare l’occasione. Non ci resta che attendere per capire se Giulia e Carlo metteranno a tacere le voci sulla loro relazione o se le speculazioni continueranno ad alimentarsi.
Inoltre, la coppia sembra essere distante fisicamente: Carlo si trova a Verona, mentre Giulia si trova in Arizona per motivi di lavoro. Non ci sono foto insieme e neppure scambi sui social già da qualche settimana, alimentando ancora di più la preoccupazione dei fans. L’assenza della show girl ai festeggiamenti e l’assenza di scambi sui social network hanno fatto pensare a molti che le cose stiano prendendo una brutta piega. In ogni caso, il pubblico non smette di seguire con attenzione i loro movimenti e i loro post sui social, sperando di capire se la coppia sta affrontando solo un momento difficile o se si tratta di una crisi più profonda.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Uomini e Donne, che fine hanno fatto Giulia De Lellis e Andrea Damante? Nuovi partners, carriera e gossip
Uomini e Donne, Andrea Damante fa delle confessioni inedite su Giulia De Lellis
Uomini e Donne, lutto per Giulia De Lellis? La story che preoccupa