E’ già aria di crisi fra Giulia De Lellis e Giano Del Bufalo? Dopo la conferma ufficiale della loro relazione, nelle ultime ore si sono diffusi sul web rumor che vedrebbero i due già separati. Il motivo della rottura sarebbe legato alla professione del fratello dell’attrice Diana Del Bufalo e ad una decisione che sembra possa compromettere seriamente la relazione amorosa con l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne.
Giulia De Lellis e Giano Del Bufalo: la segnalazione sulla rottura
I dettagli della presunta crisi sono stati rivelati dal profilo Instagram di Deianira Marzano, un’influencer esperta di gossip. Secondo la donna, alcuni utenti anonimi le avrebbero inviato messaggi diretti svelando che Giano Del Bufalo vorrebbe trasferirsi a Londra per un progetto d’arte con un suo ex socio, ma Giulia De Lellis non sarebbe disposta a seguirlo. Questo contrasto avrebbe portato la coppia a separarsi. Ecco uno dei messaggi ricevuti da Deianira Marzano: “Ciao, ti scrivo con il fake perché devo stare assolutamente in anonimo. Giulia De Lellis ha già interrotto la frequentazione con Giano perché lui vuole trasferirsi a Londra, mentre lei no. Non riesce a convincerla! Ma lui è deciso a partire per un progetto d’arte con un suo ex socio! Lui ci tiene molto al suo lavoro, giustamente. Ma è da un annetto che è in ballo questa cosa. Quando lui e Giulia hanno cominciato a frequentarsi lui glielo ha detto praticamente subito. Ma lei non vuole lasciare Milano perché non vuole stare distante dalla famiglia.”
La situazione attuale tra Giulia De Lellis e Giano Del Bufalo
Al momento, dai diretti interessati tutto tace. Non sappiamo dunque se effettivamente in questi rumor ci sia qualche bufala di troppo o se l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne abbia deciso davvero di troncare la frequentazione con il critico d’arte. Giulia De Lellis avrebbe detto che vuole “vivere la quotidianità con il suo uomo”, e un trasferimento a Londra da parte di Giano Del Bufalo non sarebbe compatibile con questo desiderio.
Resta da vedere se ci saranno ulteriori sviluppi o dichiarazioni ufficiali che confermino o smentiscano queste voci.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…