Giulia De Lellis è incappata in una nuova gaffe social, nel bel mezzo dell’attesa per il Natale 2020, o almeno questo è quanto sostiene a gran voce il popolo del web in queste ore, a margine di alcuni post a tema natalizio dell’influencer. Nel dettaglio, l’ex volto di Uomini e donne è apparsa sul suo profilo Instagram, dove ha lanciato consigli di ogni genere per gli acquisti natalizi, per poi fare un discorso sulle donne che ha fatto storcere il naso a molti, soprattutto alle internaute. L’ex di Andrea Damante , non a caso, è ora tacciata di sessismo e arcaismo e, intanto, della polemica sollevata ai danni dell’influencer, teniamo a riportarvi tutto nei minimi particolari.
Giulia De Lellis sforna tendenze su Instagram, per il Natale
L’influencer figlia metaforica di Uomini e donne, Giulia De Lellis, fa parlare in queste ore di sé per essersi riattivata sul suo profilo Instagram, al fine di dispensare alcuni consigli di regali agli internauti. Tra le nuove Instagram stories, ha quindi esordito parlando di idee-regalo del Natale pensate per i suoceri e le sorelle, per poi passare a parlare agli uomini di una serie di pensieri ricercati da riservare alle donne, con alcune parole che non sono piaciute per niente a molti internauti.
L’esperta di tendenze delude il web: il motivo
Parlando al “sesso forte” delle idee-regalo ideali per le donne, l’ex volto di Uomini e donne, Giulia De Lellis, ha consigliato delle spille e degli orecchini di un noto brand francese, a corredo di una premessa particolare, ritenuta “arcaica” e “sessista” da molti internauti. “Se poi la vostra fidanzata o vostra moglie merita un regalo un po’ più importante, perché ha fatto la brava e quindi volete spendere un po’ di più..”, quest’ultima è la premessa “incriminata”, che non è stata mandata giù in rete.
Le reazioni del web alle idee-regalo dell’influencer di Uomini e donne
Il messaggio sui regali ideali per le donne lanciato da Giulia De Lellis su Instagram ha scatenato tra le reazioni più disparate del web, nelle ultime ore. “Che brezza medioevale le storie di Giulia De Lellis. ‘Mi raccomando, fate le brave, altrimenti niente regalino’”, ha così commentato un utente critico le nuove Instagram stories di Giulietta.
Poi, emergono ancora altri siluri social del web a lei destinati: “Per fortuna non viviamo più nel Medioevo, non meritiamo un regalo solo per essere state bravi angeli del focolaio e siamo libere di desiderare ben altro di un uomo che ci regala cose per la casa”; “Grazie Giulia che ci ricordi sempre due cose importanti: che l’italiano è una lingua sopravvalutata e che le donne devono fare le brave, altrimenti gli uomini si inc****o”.
E c’è poi chi proprio non perdona la gaffe grammaticale di Giulia, commessa nel suo messaggio scritto: “La vostra compagna. Compagna. Senza i. A tutti quei giovani che seguono influencer come questa che manco conosce le basi della grammatica, studiate, evolvetevi, fate la differenza. Non morite dietro allo schermo di uno smartphone”.
Insomma, tutte critiche piuttosto dure per l’esperta di tendenze originaria di Pomezia. Chissà, quindi, che la diretta interessata non voglia ribattere alle stesse, nelle prossime ore.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Giulia De Lellis lascia l’Italia e il web l’affonda: il motivo
L’influencer figlia di Uomini e donne ha rivelato di essere in partenza per l’estero, ma qualcuno non ha apprezzato il suo discorso sui sacrifici fatti
Giulia De Lellis si è imbattuta oggi in un commento social al veleno che ha sollevato una vera e propria polemica mediatica sulla sua professione. Il commento in questione, rilasciato da un utente, rimanda alla rivelazione social dell’influencer, fatta nelle ultime ore, di un viaggio all’estero pensato per la sua professione, considerato dalla stessa uno dei tanti sacrifici fatti per il lavoro
Giulia De Lellis, è polemica per il nuovo progetto: “Non sai nemmeno parlare”
L’influencer Giulia De Lellis ha annunciato a mezzo social il suo ingaggio per un nuovo film, ma è stata inondata dalle critiche social
Giulia De Lellis ha annunciato sui social che sarà protagonista di un un nuovo film atteso al cinema, ma piovono già critiche sul suo conto.
Uomini e Donne, Giulia De Lellis replica alle continue frecciatine di Natali Paragoni
L’influencer ha lanciato tra le righe una risposta ben precisa alle parole tutt’altro che lusinghiere della fidanzata di Andrea Zelletta
Qualche giorno fa, rispondendo a una domanda in merito al paragone tra lei e Giulia De Lellis, Natalia Paragoni aveva risposto lanciando una frecciatina alla ex fidanzata di Andrea Damante (e non era certo la prima volta che lo faceva).