Giulia Provvedi, la bionda metà del gruppo Le donatella, è al centro del gossip per aver rotto un dente, mentre si esibiva in un nuova balletto pensato per gli utenti della rete. La disavventura è avvenuta mentre la showgirl si trovava su una spiaggia ed ora è lei stessa a rivelarla, attraverso un post condiviso da poco in rete. Nel videofilmato in questione, diventato in poco tempo virale nel web, Giulia si esibisce con energia tra passi di danza e dei salti, che alla fine le costano caro, o meglio le costano un dente. Andiamo a scoprire cosa è accaduto nel dettaglio.
Giulia Provvedi rompe un dente mentre è in spiaggia
Riattivatasi sul profilo Instagram de Le donatella, la sorella di Silvia Provvedi, Giulia, ha condiviso in queste ore con gli utenti del web il video esclusivo dell‘incidente subito mentre si trovava in una spiaggia, che le ha provocato la rottura di un incisivo. La disavventura si è registrata nella giornata dello scorso 16 luglio, quando nel bel mezzo delle riprese di quello che, a quanto pare, sarebbe dovuto essere un balletto TikTok sulla spiaggia, la Provvedi cade sulla battigia e sbatte la bocca sulla bottiglia in vetro da birra che teneva tra le mani, procurandosi così la rottura del dente.
Il messaggio post-incidente di Giulia Provvedi
A corredo del videofilmato della disavventura condiviso con il web su Instagram, Giulia Provvedi ha inoltre rilasciato per iscritto un messaggio sarcastico su quanto le è accaduto: “La mia situazione sentimentale del 2021 in un video”. Una descrizione ironica che allude alla solitudine amorosa della showgirl.
La reazione social all’incidente di Giulia Provvedi
A margine del video della disavventura di Giulia Provvedi, sono giunti tra i commenti più disparati del web. Tra cui emerge in particolare quello dell’ex Amici, Andrea Dianetti: “Non ho parole!”. Tra gli altri riportati dagli utenti, infine, si legge ancora: “Pazienza per il dente, ma sei riuscita a non far cadere la birra”.
Chissà se Giulia Provvedi riuscirà a risolvere il problema ortodontico e soprattutto a trovare l’amore.