Oriana Marzoli è un personaggio televisivo noto soprattutto in Spagna come volto di Telecinco e in Italia per essere stata il flirt di Ivano Gonzalez a “Uomini e Donne”. È nata il 13 marzo 1992 a Caracas, Venezuela ed è quindi del segno zodiacale dei Pesci. Sui suoi social media pubblica foto di lei come modella e svolge l’attività di influencer. Vediamo tutti i dettagli sulla vita privata e non della giovane attuale concorrente del Grande Fratello Vip 7.
La famiglia di Oriana Marzoli
Non ha fratelli o sorelle. I suoi genitori, Carlos e Carmen, sono originari del Venezuela e si sono trasferiti a Madrid quando lei era ancora una bambina. Lì ha trascorso tutta la sua adolescenza. Oriana è molto legata alla madre che la supporta in ogni cosa, addirittura gestendo i suoi social quando è impegnata in un reality. Invece, il padre non gradisce la sua esposizione mediatica e vorrebbe che fosse più riservata.
Cosa piace fare ad Oriana nel tempo libero?
Le piace lo sport e si tiene in forma per il suo lavoro di modella. Inoltre, adora viaggiare. Ha visitato diverse città come Amsterdam, Sydney, Roma e Dublino, come si può vedere dal suo profilo Instagram. Ha un bulldog francese nero di nome Cocco a cui è molto legata. Si considera una persona autentica, spontanea e vera e cerca sempre di far trasparire le sue emozioni alle persone che ha davanti.
L’incontro con l’ex fidanzato Ivan Gonzales
Oriana Marzoli è molto amica di Elisa De Panicis, ex concorrente del Grande Fratello VIP nella quinta edizione. In Italia, Oriana ha acquisito fama a causa della sua relazione con Ivan Gonzalez, ex concorrente del Grande Fratello Vip 4 e ex tronista di Uomini e Donne. I due si sono incontrati durante La Casa Fuerte in Spagna, dove hanno iniziato la loro relazione. Dopo la loro uscita, ci sono stati diversi alti e bassi nella loro relazione, fino a quando alla fine si sono lasciati per volontà di Oriana stessa. Si dice che il motivo sia stato che Gonzalez desiderasse un figlio dalla sua compagna, mentre Oriana non si sentiva ancora pronta per fare questo passo. Allo stesso tempo, Oriana ha confessato di aver scoperto che Gonzalez le nascondeva cose come la sua frequentazione di discoteche e alcune apparizioni con altre donne.
La carriera di Oriana Marzoli
Oriana Marzoli ha iniziato la sua carriera televisiva nel 2012 come corteggiatrice in “Mujeres y Hombre y viceversa”, la versione spagnola di “Uomini e Donne”, su Telecinco. Nel 2013, ha partecipato come tronista. Divenuta famosa, ha iniziato anche a lavorare sui social network come influencer e modella. Tuttavia, non ha mai abbandonato la televisione, partecipando a vari programmi televisivi.Dopo “Uomini e Donne”, nel 2014, è stata una concorrente in “Supervivientes”, insieme al suo fidanzato allora, Tony Spina, che aveva conosciuto in “Mujeres y Hombre”. Nel 2015, ha preso parte a “Amor Aproba”, che le ha dato molto successo e l’ha consacrata come volto televisivo. Nel 2016, ha partecipato a “Volverías con tu ex” e “Doble Tentación”, ma è stata espulsa dal gioco.
Oriana Marzoli e il Grande Fratello Vip
Nel 2016, ha partecipato al “Gran Hermano VIP 6”, ma ha abbandonato di sua iniziativa. Tra il 2018 e il 2021, ha collaborato con “SV: Tierra de nadie”. Nel 2019, è stata protagonista di “Crazy Trip Tailandia” nel 47° episodio e “Crazy Party” nel 12° episodio. Nel 2020, insieme al suo compagno Ivano Gonzales, ha partecipato a “La Casa Fuerte” e come opinionista a “Mujeres y Hombre y viceversa” nella stagione 2020-2021. Marzoli ha anche partecipato a “Saturday Deluxe” e “Socialite”. Nel 2022, ha partecipato a “Celebrity Game Over”. Nel novembre 2022, è approdata al “Grande Fratello VIP” in Italia, con la conduzione di Alfonso Signorini.
Quale sarà la prossima tappa della carriera di Oriana Marzoli?
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…