Deborah Togni ha avuto un incidente che l’ha costretta al ricovero ospedaliero, in quanto si è rotta il cranio. La fidanzata di Jeremias Rodriguez nelle sue Intagram Stories ha informato i follower su quello che le è capitato. Il racconto della 25enne: “Domenica sono svenuta in aeroporto, svenendo in avanti ho sbattuto il mento su una lastra di ferro e poi picchiato forte la testa per terra, rompendo l’osso Occipitale (cranio) e cavandomela con 4 bellissimi punti sul mento”.
Can Yaman e Demet Ozdemir, il retroscena di Rosica: tra loro c’è qualcosa?
A Deborah non manca pero’ l’ironia e prosegue ispirandosi ad una famosa serie tv in onda su Netflix tra le più in voga del momento: “Scene da Squid Game, insomma…”.“Il dolore alla testa a volte è così forte da diventare insopportabile”, svela poi la Togni. Il drammatico racconto prosegue: “Ma il peggio sembra ormai scampato e questo è l’importante”.“ Avendo fratturato un osso così delicato, dovrò fare altre TAC e rimanere sotto osservazione ancora per un po’…”, la fidanzata di Jeremias Rodriguez.
GF Vip, Manuel Bortuzzo interessato a Soleil Sorge? Lui ammette
Per finire ma non meno importante, con accanto il fidanzato che le tiene la mano ed è pieno di amore e premure, Deborah Togni ringrazia coloro che hanno perso un attimo del loro tempo per scrivergli un commento di sostegno e augurio di di pronta guarigione. Ci uniamo a loro e inviamo alla fidanzata del 33enne Jeremias Rodriguez un caloroso abbraccio virtuale e aspettiamo che riprenda la sua vita normale.
Love is in the air anticipazioni 23 ottobre 2021, Selin mette in scena un incidente falso
Jeremias Rodriguez dopo due settimane conosce la nipotina LunaLo zio colmo di gioia nel primo incontro con la nipotina a distanza di quindici giorni dalla sua nascitaGf Vip, Incidente intimo per Manila Nazzaro nella casa: “Mi è uscito tutto fuori”L’ex Miss italia si è accorta di aver fatto una gaffe a luci rosse dormendo “scoperta”Il vizio mai rivelato da Maria De FilippiLa conduttrice dei programmi Mediaset ammette di non riuscire proprio a farne a meno