Sergio D’Ottavi e Greta Rossetti formano di nuovo una coppia fissa in amore, dopo la recente ufficializzazione della rottura post Grande fratello. I due indiscussi protagonisti assoluti del gioco nella Casa più spiata d’Italia sono nuovamente innamorati, per la gioia del joint fandom e della madre della influencer. Tanto che quest’ultima celebra il ritornato amore vip in una dedica al genero che é ora virale come la gaffe del momento.
Sergio e Greta si riuniscono, dopo il Grande fratello
Sergio e Greta tornano ad amarsi dopo aver avviato la lovestory più discussa nel gioco del Grande Fratello 2024, poi chiusa di recente con tanto di accuse di lui nei riguardi di lei. Solo di recente D’Ottavi lamentava a mezzo social torti subiti in amore in un Intervento social che alludeva a dei sospetti tradimenti subiti in amore da parte della dolce metà. Questo con la influencer che poi si trincerava in un silenzio mediatico. Nel frattempo, intanto, i fan di Grande fratello festeggiano il ritorno di fiamma dei beniamini vip anche alla luce della dedica social che la madre di Greta Rossetti, Marcella, scrive per il genero.
La clamorosa gaffe sui fidanzati di Grande fratello
“Il giorno più bello? Oggi. –si legge tra le dichiarazioni virali del momento volte a celebrare il ritorno di fiamma tra Greta e Sergio-.L’ostacolo più grande? La paura. La cosa più facile? Sbagliarsi. L’errore più grande? Rinunciare. La felicità più grande? Essere utili agli altri. Il sentimento più brutto? Il rancore. Il regalo più bello? Il perdono. Quello indispensabile? La famiglia”. Parole quest’ultime che fanno discutere dal momento che la signora Marcella le destinava di recente al precedente genero Mirko Brunetti.
Insomma, la famiglia Rossetti finisce così al centro di una gaffe virale via social con la signora Marcella tacciata di mancanza di originalità in una ripresa identica della stessa dedica destinata online ai due ultimi fidanzati della figlia Greta.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…