Jessica Selassiè ha vinto la sesta edizione del Grande Fratello VIP e tanti telespettatori si chiedono quanto ha guadagnato grazie all’esperienza nel reality Mediaset. La ragazza ha battuto al televoto finale Davide Silvestri dimostrando di essere molto amata e sostenuta dal pubblico. La ragazza si è aggiudicata la possibilità di portarsi a casa ben 100.000 euro. O meglio, la metà sarà sua, mentre l’altra verrà devoluta in beneficenza ad un’associazione che si occupa di questo.
Jessica e Lulù (quinta classificata al GF VIP 6), che tra i concorrenti iniziali erano le meno conosciute assieme alla più piccola Clarissa, (eliminata a novembre 2021), avevano già portato a casa un piccolo tesoro prima di scoprire i verdetti della finale: avrebbero guadagnato 5mila euro a settimana, ovvero 20mila euro al mese. Calcolando che sono rimaste sei mesi, si sarebbero divise in due ben 120 mila euro.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
GF Vip, feroce lite tra la mamma di Sophie e Corona: i motivi
Stando a quanto si mormora, la donna avrebbe preso una decisione in cui c’entra sua figlia
Fino a poco prima che entrasse nella Casa del Grande Fratello Vip 6, il manager di Sophie Codegoni era Fabrizio Corona. Poi…
Pace fatta tra Barù e Jessica Selassié: le dolci parole di lui
Dopo la tempesta arriva la quinte e così è stato anche per i due gieffini
Jessica Selassié era rimasta molto male nel sentire quanto detto da Barù Gaetani alle sue spalle e…
GF Vip 6, Alex e Soleil si sono incontrati in privato?
Il pubblico del Grande Fratello Vip si chiede se Soleil Sorge e Alex Belli si siano incontrati in prima, ma un’assistente smentisce
La domanda che un po’ tutti i telespettatori del Grande Fratello Vip 6 si sono fatti è…