Guendalina Tavassi se ne stava comodamente dal parrucchiere a fare una piega in compagnia dell’amica Carmen Di Pietro quando improvvisamente è successo qualcosa che non avrebbe potuto prevedere. Poco dopo una storia sul suo profilo Instagram in cui la ragazza è distesa su una barella con tanto di flebo al braccio, ricoverata con il codice rosso. Guendalina scrive: “Dal parrucchiere all’ospedale è un attimo” allarmando tutti i suoi fans che la credevano in salute in un salone di bellezza.
Ecco cos’è accaduto a Guendalina Tavassi
È lei stessa a spiegare ai suoi fans come sono andate le cose nelle storie di Instagram. Una volta a casa, in compagnia del suo ragazzo Federico Perna, Guendalina ha messo in chiaro cosa le è capitato: “Ragazzi, eccomi qui, sto bene, nonostante le maledizioni sono ancora qui. Dopo il parrucchiere ho deciso di farmi vedere anche in ospedale. Ero tornata a casa e improvvisamente mi comincia a uscire sangue dal naso, ma non normalmente, tipo fosse un rubinetto aperto per dieci minuti, senza mai fermarsi.”
Prosegue poi con: “Mai visto così tanto sangue in vita mia! Sono svenuta, perché ne ho perso tantissimo, così sono stata portata al pronto soccorso, per fortuna mi hanno fatto entrare subito in codice rosso. Sono stata visitata e ho fatto una flebo e mi hanno tenuta sotto controllo. Ora sto meglio, mi gira un po’ la testa e mi viene da vomitare, ma mi ordino un bel Mac, ‘magno’ e mi riprendo”.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…