L’intervista di Heather Parisi a Belve ha scatenato un mare di polemiche dopo che la showgirl ha “snobbato” Ultimo, attuale fidanzato della figlia Jacqueline Luna Di Giacomo. Neanche a dirlo, i supporters del cantante romano hanno attaccato la Parisi a cui si sono aggiunti anche i commenti pesantissimi della figlia. Un vero caos che non ha trovato tregua neanche in queste ore, quando la showgirl è tornata a chiarire la sua posizione e quella del fidanzato della figlia.
Heather Parisi: lo sfogo della figlia Jacqueline
Nel corso dell’intervista di Heather Parisi a Belve, i telespettatori sono rimasti piuttosto scioccati dalla risposta che la showgirl ha dato a Francesca Fagnani in merito all’essere suocera di Ultimo: “Come mi sento ad essere la suocera di Ultimo? Chi? Non so di cosa tu stia parlando”. Ed ecco che è scoppiato il finimondo, con la figlia Jacqueline Luna Di Giacomo a guidare l’attacco verso la madre: “Rispetterò per sempre mia madre, nonostante la sua assenza nella mia vita. Mi sono sentita mancata di rispetto e mi trovo costretta ad ammettere una triste realtà che personalmente avrei preferito non condividere. Non vedo mia madre da 10 anni. Dunque mi dissocio da qualunque cosa sia stata detta”. E infine: “Lei non sa nulla della mia vita. lo sono solo Jacqueline Luna, e vorrei un giorno si parlasse di me per quello che avrò creato io”.
Heather Parisi: la replica alla figlia
Il post di Jacqueline Luna Di Giacomo ha fatto molto rumore e ha spinto Heather Parisi a controbattere ancora una volta. Nell’occasione, la showgirl ha tirato in ballo nuovamente Ultimo e ha provato a giustificare le sue parole, non senza attaccare ancora la figlia: “Orde di fans indemoniati mi trollano ovunque per aver mancato di rispetto al loro idolo. So benissimo chi è Ultimo e non mi permetterei mai di snobbarlo. So anche che frequenta mia figlia. Il punto è un altro. Per tutta la mia vita non ho mai risposto a una domanda di gossip sulla mia privacy. Mai. Perché dovrei farlo su quella di mia figlia?”. E aggiunge senza freni: “Mia figlia Jacqueline la pensa diversamente e utilizza i social per suscitare empatia e accalappiare qualche like in più. Lo fa ben sapendo che incasserò ogni suo colpo senza mai reagire, e non già perché non abbia le mie ragioni da spiegare, ma perché questo è quello che fa una madre: perdona e aspetta paziente”.
Per poi concludere: “A tutti coloro che speculano sul dolore e sulle altrui miserie umane dico, abbiate il coraggio di guardarvi dentro e chiedervi senza mentire se riuscite ad accettare le vostre di miserie”.