Neanche il tempo di confermare la settima stagione de I Cesaroni che spuntano voci sui presunti attriti tra i protagonisti. A novembre inizieranno le riprese, ma pare proprio che molti personaggi principali dei precedenti capitoli non ci saranno. L’attenzione di queste ore si focalizza su Micol Olivieri e Niccolò Centioni, i quali interpretano rispettivamente Alice e Rudi. I due hanno un conto in sospeso, a tal punto che non sono mancate frecciatine nel corso di questi anni. Una situazione spiacevole che potrebbe spingere gli autori a prendere una drastica decisione.
I Cesaroni: caos nel cast
Solo qualche giorno fa, Claudio Amendola ha confermato il ritorno de I Cesaroni. In occasione di una recente intervista, infatti, ha reso note le tempistiche: “A novembre incominciamo le riprese della nuova stagione, per il 2025 la vedremo in televisione”. L’attenzione quindi si è focalizzata sul cast che ne prenderà parte. Ci saranno tutti i protagonisti delle vecchie edizioni? La risposta a quanto pare è negativa e i motivi sono svariati. In queste ore, infatti, sta incuriosendo la situazione tra Micol Olivieri e Niccolò Centioni. Tra i due non scorre buon sangue da ormai diversi anni e di recente l’attore che interpreta Rudi ha rispolverato su TikTok l’astio con la collega. Insomma, pare proprio che i due non potranno lavorare insieme se queste sono le premesse. Di conseguenza, gli autori potrebbero decidere di virare solo su uno\a di loro o, nei peggiori dei casi, scartare entrambi.
I Cesaroni: un cast completamente rinnovato?
Cresce la sensazione secondo cui la nuova stagione de I Cesaroni proporrà sostanzialmente un cast del tutto nuovo. Tra la situazione di Micol Olivieri e Niccolò Centioni e tra protagonisti che non sembrano intenzionati a ritornare, gli autori avrebbero incominciato a provinare nuovi attori. Ebbene sì perché Alessandra Mastronardi non farà parte del capitolo, così come Elena Sofia Ricci e Matteo Branciamore. Si dovrebbe ripartire dal magico trio iniziale: Claudio Amendola, Antonello Fassari e Max Tortora.
Dubbi infine su Federico Russo, l’attore che interpreta Mimmo, il quale però sarebbe fortemente corteggiato dai vertici perché dovrebbe essere proprio il protagonista della nuova edizione.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…