Da diversi mesi a questa parte si parla del ritorno de I Cesaroni. L’annuncio di Claudio Amendola, d’altronde, era stato chiaro e tutto sembrava pronto per la primavera del prossimo anno. Sta di fatto che le riprese che sarebbero dovute iniziare a giugno non sono mai partite e ora anche l’attore incomincia a manifestare qualche malcontento. In una recente intervista aveva parlato della volontà di accelerare i tempi di produzione, ma a quanto pare ci sarebbero dei problemi. Ed ecco che adesso spunta una data, la quale è davvero molto lontana.
I Cesaroni: brusca frenata per la serie
L’annuncio di Claudio Amendola in merito alla nuova stagione de I Cesaroni aveva scatenato l’euforia degli appassionati della serie. Si parlava, infatti, di un ritorno sulle scene a giugno affinché tutto potesse essere pronto nella primavera del prossimo anno. Nonostante il primo ciak non sia ancora arrivato, l’attore ha sempre creduto nel progetto provando anche ad accelerare le soluzioni ai cavilli che si sono presentati durante queste lunghe settimane. Sta di fatto che, nel corso di una delle sue ultime interviste, ha svelato: “Non vorrei parlarne. I Cesaroni scivolano in avanti per mille motivi”. Ed ecco che sono partite mille ipotesi, tra cui possibili rivalità all’interno del cast degli attori. Sta di fatto che gli esperti ritengono che la brusca frenata della serie romana sia arrivata per volontà dei vertici Mediaset.
I Cesaroni: la nuova stagione a fine 2025?
Stando a quanto rivelato in queste ore, Claudio Amendola avrebbe provato a cercare tutte le soluzioni possibili ai diversi problemi che al momento non permetterebbero la partenza delle riprese de I Cesaroni. Tuttavia, il freno arriverebbe proprio dai piani alti. Il motivo? Un palinsesto assai affollato e costi di produzione che sarebbero troppo alti per quello che si definirebbe un rischio a tutti gli effetti. Non a caso, il ritorno della serie è sicuramente voluto dai telespettatori ma ciò non sarebbe comunque garanzia di successo. I tanti punti interrogativi potrebbero far slittare la serie addirittura a fine 2025, il che potrebbe spingere l’attore a lasciar perdere definitivamente il progetto.
Il Successo dei Cesaroni: Una Famiglia che ha Conquistato l’Italia
I Cesaroni ha debuttato su Canale 5 nel 2006, diventando immediatamente una delle serie televisive italiane più amate. La storia ruotava attorno alla famiglia Cesaroni, guidata da Claudio Amendola nei panni di Giulio Cesaroni, con la sua nuova compagna Lucia Liguori, interpretata da Elena Sofia Ricci, e i loro figli. La serie ha raccontato con ironia e sentimento le vicende di questa famiglia allargata, attraversando ben sei stagioni fino al 2014. L’ultima puntata ha visto Giulio riflettere sui cambiamenti della sua vita e la famiglia, che ha affrontato diverse crisi ma si è sempre ritrovata unita.
Concludere i Cesaroni è stato un addio difficile per i fan, che continuano a sperare in questo ritorno televisivo per la serie.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…