Anche ora che Uomini e donne è in pausa estiva, Ida Platano continua a ricevere critiche da parte degli hater, come in particolare in queste ore in cui un utente le ha riservato parole al veleno molto dure sul suo essere madre. L’attacco giunge a margine di un nuovo intervento social della dama, in cui Ida si è mostra felice al fianco di suo figlio mentre i due si godono del sano relax. Ida, tuttavia, non è rimasta a guardare, tanto che si è spinta a rispondere a tono alla critica ricevuta in un nuovo intervento condiviso con il web, dando così vita ad un botta e risposta infuocato. Così come vi spieghiamo di seguito.
Uomini e donne, Ida Platano si dichiara in vacanza e qualcosa va storto
Lontana dai riflettori di Uomini e donne, che è in pausa estiva dallo scorso maggio, Ida Platano si è concessa del relax insieme al figlio nella giornata di domenica 13 giugno 2021. Qualcosa, però, è andato storto per lei. Seppur abituata a riscontrare sui social le critiche dei suoi detrattori, Ida non è riuscita a mandare giù quelle ricevute da un utente che l’ha presa di mira sulla sua maternità, in risposta ad una serie di Instagram stories che lei aveva condiviso sul suo profilo privato e che la immortalano insieme al figlio durante il loro relax. Tanto che la Platano ha voluto denunciare l’attacco condividendolo con il popolo del web, con invito generale a viversi la propria vita piuttosto che a giudicare quelle altrui all’apparenza. “Buon pomeriggio, qui c’è anche il mio cucciolo. Che fate di bello? Siete al mare, in montagna? Noi rilassati a guardare la tv”, esordisce Ida nelle stories, che hanno scatenato il botta e risposta con il detrattore.
L’attacco social che scatena la furia di Ida Platano di Uomini e donne
A margine delle stories, cui Ida Platano figura al fianco del figlio mentre lo coccola, hanno scatenato tra le reazioni più disparate del popolo del web. Ma Ida non è riuscita proprio a mandare giù la critica ricevuta da un utente che l’accusa di non essere in grado di prendersi cura del figlio senza postarlo sui social, con un sonoro “Bestia di madre”. L’accusa poi, ai danni di Ida prosegue piccatissima: “Perché parli come una ritardata, ah dimenticavo, lo sei”. Non a caso, la Platano ha ribattuto furiosa all’hater, denunciando via social tutte le critiche sul personale.
Uomini e donne, arriva la risposta di Ida Platano all’hater
Così Ida Platano ha voluto condividere con il web l’ultimo attacco sul suo essere mamma ricevuto, postandone uno screenshot tra le Instagram stories in cui figura la sua risposta: “Frustrati, godetevi la domenica! …Non sono una bestia, sono una madre”. Insomma, anche ora che è in pausa estiva da Uomini e donne, il popolo del web sembra proprio non volerle dare tregua. Infatti, tra i commenti del suo ultimo post pubblico contenente due foto che la ritraggono in una mise estiva, figura questa piccatissima critica sul look a cui lei non risponde: “Ridicola, completo da mare con stivali!”.
Chissà, quindi, se con la sua denuncia social Ida riuscirà mai a placare