Ignazio Moser ha rilasciato un’intervista al settimanale di Alfonso Signorini “Chi” durante la quale ha parlato della storia con Cecilia Rodriguez la sua attuale fidanzata, rivelando che non tutto è sempre stato rose e fiori :” C’è stato un allontanamento, l’unico momento difficile, ma ci siamo resi conto che non riuscivamo a stare divisi“. E prosegue poi dicendo ancora:” un passaggio che, per una coppia così giovane, è giusto avvenga, sarebbe strano il contrario. Ma è durata meno di un mese, sono prove che decidono da che parte debba andare il rapporto“.
Ignazio Moser parla della sua esperienza all’Isola dei famosi
Nel corso dell’intervista Ignazio Moser ha parlato anche della parentesi all’Isola dei famosi 2021, raccontando che per lui è stata una prova è molto importante per capire il sentimento che lo lega alla sua fidanzata. In merito a questo è intervenuta proprio la Rodriguez dicendo: “Mi ha abbracciato forte, non vedevo l’ora che tornasse, e lui mi dice questa cosa capisci? Ma lo sapevo: dopo l’Isola il cibo conta più di tutto”.
Entrambi hanno poi ammesso di essere pronti per formare una famiglia, questo vuol dire che presto ci sarà una lieta novità in arrivo?
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Tommaso Zorzi a R101: “Tommaso Stanzani è il mio fidanzato”
Il vincitore del Grande Fratello Vip 5 è innamorato e per la prima volta ha dichiarato pubblicamente di essersi fidanzato
Zorzi ha fatto il grande passo e ha deciso di ufficializzare una volta per tutte la relazione. Lo ha fatto nel corso dell’intervista rilasciata qualche ora e…