Igor Zeetti in un’intervista è tornato a parlare di Perla Vatiero che attualmente si trova nella casa del Grande Fratello 2023 spiegando i motivi della loro separazione dopo Temptation Island e cosa pensa dell’ingresso della ragazza nel reality. Poi, ha parlato del suo percorso nel programma condotto da Filippo Bisciglia che lo ha fatto crescere. Infine, non ha risparmiato critiche anche per Greta Rossetti e per il triangolo che sta infiammando la casa del Grande Fratello.
GF 2023, Alfonso Signorini non fa a meno di Mirko Brunetti: ecco come continuerà il triangolo
Igor Zeetti dice la sua su Perla Vatiero al Grande Fratello 2023
Igor Zeetti ha concesso una intervista a Lollo Magazine in cui è sembrato ancora piuttosto polemico nei confronti di Perla Vatiero. L’ex tentatore ha parlato così della rottura con la concorrente del Grande Fratello 2023: “La rottura con Perla? i motivi potrebbero essere tanti o potrebbe essere uno solo. Mi limito a dire che gli obiettivi usciti da lì, non erano gli stessi. Anche se uno dei principali ormai è sotto gli occhi di tutti. Mirko è al GF e la dinamica di triangolo tra lui”.
Grande Fratello 2023, Greta Rossetti e Perla Vatiero si danno un bacio in bocca
> Il Codacons chiede la squalifica di un cantante: il motivo
Grande Fratello 2023, gaffe della regia del programma: autore geloso di Anita Olivieri?
Igor Zeetti non rimpiange il suo percorso a Temptation Island
Igor Zeetti ha poi ricordato la sua esperienza a Temptation Island giudicandola indimenticabile perché gli ha lasciato dei bei momenti e gli ha permesso di ascoltare persone sconosciute e immedesimarsi nelle loro situazioni. E poi ha rivelato di sentirsi sporadicamente un po’ con tutti gli ex compagni del reality nonostante la distanza, vedendosi e sentendosi maggiormente con Alberto Succi e Fouad Elshafi, con i quali ha creato un bel legame di amicizia.
Grande Fratello 2023, Anita Olivieri non perdona Greta Rossetti: le pesantissime parole
> Perla durissima su Greta: lei scoppia in lacrime
Igor Zeetti critico anche su Greta Rossetti
Igor Zeetti tornando a parlare del Grande Fratello 2023 ha ammesso che non sta seguendo molto il reality perché non gli piacciono le dinamiche che si sono create. E poi ha detto che ognugno può fare ciò che vuole, ma bisogna essere onesti nel mostrarsi per come si è realmente e non per piacere al pubblico. Infine, ha dichiarato che al posto di Greta Rossetti non sarebbe mai entrato per la sua concezione di amore e per la sua gelosia, ma secondo lui tutta questa situazione piace al triangolo per fare hype.
> Paolo Masella smaschera gli autori del GF: la rivelazione
Igor manterrà fede alle sue parole oppure cambierà idea qualora Alfonso Signorini gli proponesse di entrare al Grande Fratello? Staremo a vedere.
Sanremo 2024, il Codacons chiede la squalifica di un big in gara: la risposta di AmadeusIl Codacons ha chiesto l’espulsione di una band della kermesse ma il conduttore continuerà a tenerliGrande Fratello 2023, Perla Vatiero dura su Greta Rossetti: lei scoppia in lacrimeLa ragazza ha parlato in maniera negativa dell’ex tentatrice con altri inquilini, gettandola in un momento di sconfortoGF 2023, retroscena di Paolo Masella: ecco cosa chiedono gli autori in confessionaleIl macellaio ha riferito ai nuovi concorrenti cosa è vietato fare nella casa: le sue parole spiazzano